80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria dei Maneskin posa in bikini e rilancia gli occhiali a mascherina degli anni 2000

Victoria De Angelis si sta godendo le vacanze ai Caraibi con la fidanzata Luna ma non per questo ha dimenticato i fan. Si è immortalata in bikini, rilanciando gli occhiali a mascherina in pieno stile anni 2000.
A cura di Valeria Paglionico
80 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ultimi anni sono stati particolarmente intensi per i Maneskin: è da quando hanno vinto Sanremo ed Eurovision nel 2021 che hanno cominciato a girare il mondo con la loro musica rock e da allora non si sono mai fermati. Hanno conquistato l’Europa, il Sud America, gli Stati Uniti e addirittura l’Asia, scalando le classifiche internazionali con ogni loro hit. Ora, dopo alcune tappe italiane che hanno registrato il sold-out, si sono concessi finalmente qualche giorno di riposo. Non per questo hanno abbandonato i fan, anzi, continuano a mantenere un rapporto diretto con loro attraverso i social. La più attiva sembra essere Victoria De Angelis, attualmente alle prese con una paradisiaca vacanza ai Caraibi.

Il micro bikini di Victoria

Victoria De Angelis è volata ai Caraibi con la fidanzata Luna Passos e, tra panorami da sogno, mare cristallino e atmosfere super rilassate, si sta godendo al massimo la pausa estiva. Se qualche giorno fa aveva provocato i followers con un’audace foto in topless "censurata" con delle stelline sui capezzoli, ora è tornata a postare su Instagram ma questa volta in costume. Ha seguito il trend dei micro bikini e ha indossato un due pezzi verde oliva, per la precisione un modello in pieno stile anni 2000 con tanga sgambatissimi con i laccetti laterali e reggiseno a fascia non imbottito decorato con un anello al centro del décolleté.

Victoria in bikini
Victoria in bikini

Victoria De Angelis con gli occhiali vintage

A fare la differenza nel look balneare di Victoria sono stati gli accessori. Al di là dei gioielli dall’animo rock, dal bracciale a catena alla collana con la maxi croce total silver, la bassista ha indossato anche un paio di occhiali a mascherina con la montatura bianca e le lenti sfumate sui toni del marrone. I nostalgici avranno sicuramente riconosciuto il modello: si tratta dei Carrera vintage che spopolavano all'inizio degli anni 2000 e che a quanto pare sono tornati in voga. Capelli spettinati e bagnati, broncetto e tatuaggi in vista: la bassista dei Maneskin è in assoluto la regina di stile rock dell'estate 2023. In quanti rispolvereranno gli occhiali da sole Carrera durante le vacanze?

Occhiali da sole Carrera
Occhiali da sole Carrera
80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views