131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna, completo peluche per le feste: con il look verde si trasforma nel Grinch

Il Natale sta arrivando e Rihanna ha pensato bene di sfoggiare un look a tema. Si è trasformata nel Grinch ma in versione sexy, lanciando un nuovo completo peluche della sua collezione.
A cura di Valeria Paglionico
131 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna potrà pure essersi presa una temporanea pausa dalla musica ma, nonostante la carriera da business woman, non ha alcuna intenzione di rinunciare alle provocazioni e continua a lasciare senza fiato con la sua sensualità ogni volta che appare in pubblico. L'avevamo lasciata in topless con la t-shirt "autoreferenziale" poggiata sul seno e oggi la ritroviamo in versione Grinch . La cosa particolare è che ha reinterpretato il look dell'iconico personaggio dei film di Natale in una chiave super femminile: ecco cosa ha indossato a pochi giorni dalle feste natalizie.

Il look da Grinch di Rihanna

Quale migliore occasione dei giorni pre-natalizi per sfoggiare un outfit in pieno stile Grinch? Se l'iconico personaggio ideato da Dr. Seuss è una sorta di mostro, Rihanna è riuscita a donargli una nuova immagine super provocante. Ad accomunarla a lui è il colore verde, nuance scelta per un look iper sexy per le feste. La popstar ha infatti indossato un completo peluche del suo brand Savage X Fenty, abbinando dei pantaloni comodi e leggermente a zampa a un reggiseno a triangolo, entrambi realizzati in un tessuto morbido total green. Così facendo ha messo in risalto la silhouette da urlo e il décolleté procace, facendo impazzire i fan.

Rihanna in Savage X Fenty
Rihanna in Savage X Fenty

Rihanna con le treccine afro

Il dettaglio che ha fatto la differenza? Il nuovo hair look. Fino a qualche giorno fa Rihanna sfoggiava dei capelli di lunghezza media con delle sfumature platino sulle punte, mentre oggi ha delle lunghissime treccine in stile afro. La star si è servita chiaramente di alcune extension e, come se non bastasse, ha anche rivoluzionato il colore della chioma, tornando al castano scurissimo. Insomma, il Grinch non è mai stato tanto sexy e glamour: in quante prenderanno ispirazione da lei per un originale look natalizio?

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views