Maya Hawke sul red carpet con la cuffietta: alla prima del nuovo film punta sullo stile retrò
L'estate sta arrivando ma il mondo del cinema hollywoodiano continua a essere più attivo che mai. Ieri sera, ad esempio, l'Alice Tully Hull di New York ha ospitato la prima di Asteroid City, il nuovo film con Tom Hanks, Scarlett Johansson e Margot Robbie. Tra i protagonisti della pellicola c'è anche Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, che per la sfilata sul red carpet ha puntato tutto su un look dall'animo retrò. L'attrice si è fatta conoscere al grande pubblico nei panni di Robin di Stranger Things, ora però ha cambiato stile e si è trasformata in una diva sofisticata e glamour: ecco cosa ha indossato per l'anteprima del suo nuovo lavoro.
Il look scintillante di Maya Hawke
L'avevamo lasciata a Stranger Things tra sneakers Converse, abiti da marinaretta e accessori in pieno stile anni '80, oggi ritroviamo Maya Hawke in una versione glamour e scintillante. Per la prima di Asteroid City non ha perso la sua passione per lo stile retrò e ha puntato tutto su un look firmato Prada che sembra essere uscito dagli anni '50. Ha indossato un abito nero tempestato di paillettes, un modello con un'ampia gonna a ruota e il bustier con la scollatura quadrata, le spalline sottili e la schiena nuda. Naturalmente non sono mancati i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di pumps in tinta e a punta.
Maya Hawke, l'accessorio in stile vecchia Hollywood
A fare la differenza nell'outfit da red carpet dell'attrice è stato però il copricapo: ha infatti abbinato l'abito a una cuffietta coordinata. È fasciante, ricoperta di paillettes nere ed è caratterizzata da un laccetto sottogola che la tiene ben salda sulla testa. Maya ha tenuto i capelli legati, facendo uscire dalla cuffia solo il ciuffo frontale. Così facendo ha messo in risalto l'originale make-up con l'ombretto verde acqua che si rivelerà perfetto per l'estate (e che ha abbinato a uno smalto in tinta). Insomma, la figlia di Uma Thurman è riuscita a trasformarsi in una diva d'altri tempi, catapultando i fan in un'atmosfera retrò in pieno stile "vecchia Hollywood".