20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna torna a ballare dopo il ricovero: il nuovo video con corsetto e occhiali specchiati

Madonna è tornata a ballare sui social dopo il ricovero in terapia intensiva di qualche settimana fa. Con corsetto e occhiali specchiati è apparsa più glamour e in forma che mai.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna sta vivendo uno dei periodi più duri della sua vita: a inizio luglio sarebbe dovuta partire con il Celebration tour per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera, evento a cui si stava preparando ormai da mesi, ma è stata costretta a rinunciarci dopo essersi svegliata ricoverata in ospedale. È stata a lungo in terapia intensiva a causa di un'infezione batterica ma, dopo aver tenuto col fiato sospeso i fan in ogni parte del mondo, è riuscita a lasciarsi finalmente tutto alle spalle. Oggi sembrerebbe essere fuori pericolo, tanto che sui social è tornata a ballare in un video selfie, rivelando una forma fisica mozzafiato.

Madonna celebra i 40 anni di Lucky star

Già qualche giorno fa Madonna era tornata sui social con un messaggio rassicurante: “Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour”. Nelle ultime ore ha smentito le voci che parlavano di presunte condizioni fisiche così gravi da tenerla costretta a letto, la popstar ha ricominciato a ballare e lo ha fatto per festeggiare i 40 anni di Lucky star. Ha poi accompagnato il video a questa didascalia: “Poter muovere il mio corpo e ballare solo un po' mi fa sentire la stella più fortunata del mondo! Grazie a tutti i miei fan e amici e buon 40° compleanno al mio primo album”, facendo tirare un sospiro di sollievo a coloro che temevano per la sua salute.

Madonna con gli occhiali specchiati
Madonna con gli occhiali specchiati

Il look dark di Madonna

Cosa ha indossato Madonna per il ritorno sui social? Ha mixato glamour e sensualità trasformandosi in una dark lady. Ha posato sullo sfondo di una stanza da bagno dallo stile barocco, abbinando un paio di pantaloni parachute total black a un top in tinta, un modello col corsetto incorporato, la chiusura con i gancetti posteriore e delle trasparenze audaci su maniche e décolleté. Ad aggiungere un tocco scintillante sono stati gli occhiali specchiati a mascherina in total gold. La popstar ha poi sfoggiato una chioma da sirena in biondo platino, ovvero lunghissima e con delle beach waves dall'effetto naturale. Presto si farà rivedere anche sul palco?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views