24 Maggio 2022
10:30

Lorella Boccia a Made in Sud osa con le piume: il mini abito bicolore costa più di 7mila euro

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Made in Sud e Lorella Boccia ha incantato il pubblico con il suo esuberante look. Sul palco ha sfoggiato un minidress di piume bianco e nero: ecco chi lo ha firmato e quanto costa.
A cura di Valeria Paglionico

Made in Sud è tornato su Rai 2 con un'edizione tutta nuova e sono moltissimi i comici che ogni settimana fanno a gara per intrattenere il pubblico senza mai dimenticare la loro "meridionalità". La padrona di casa di quest'anno è Lorella Boccia, l'ex ballerina di Amici diventata ormai presentatrice e showgirl che da diversi anni sta dimostrando di essere incredibilmente talentuosa. Poco meno di un mese fa si era dovuta prendere una pausa dalla tv a causa del Covid ma, dopo essere tornata sul palco in total white, ha ricominciato a spopolare con il suo stile. Per la puntata di ieri ha osato con le piume e con una nuova acconciatura: ecco chi ha firmato il suo look esuberante e glamour.

L'abito di piume di Lorella Boccia

Lorella Boccia ama il glamour e le griffe e ieri sera a Made in Sud lo ha dimostrato per l'ennesima volta. Per calcare nuovamente il palco della trasmissione ha dato spazio all'esuberanza indossando un mini abito ricoperto di piume bianche e nere, disposte in maniera tale da formare delle righe orizzontali. Si tratta di un modello "a sacco" di Saint Laurent, caratterizzato da scollo a barca, gonna corta e silhouette dritta. Non è fasciante, anzi, le piume voluminose cadono sinuose lungo il busto, muovendosi come se fossero delle frange. Qual è il prezzo del capo? Essendo una "chicca" griffata, non è low-cost, sul web è possibile trovarlo a 7.215 euro.

Il minidress di piume di Saint Laurent
Il minidress di piume di Saint Laurent

Lorella Boccia con un nuovo hair look

Siamo sempre stati abituati a vedere Lorella Boccia con i capelli sciolti e ondulati, tanto che è fin dai tempi di Amici che li considera il segreto della sua sensualità, ma a Made in Sud sembra aver cambiato stile. Sebbene non abbia rinunciata alla chioma fluente che le cade sulle spalle, l'ha portata tirata dietro le orecchie e con uno styling diverso dal solito, ovvero con delle onde larghe. Ha inoltre detto addio al ciuffo laterale e ha optato per una fila centrale in pieno mood liquid hair. Nelle prossime settimane riuscirà a sorprendere ancora una volta il pubblico con la sua originalità e la sua passione per il glamour?

Lorella Boccia osa per l'ultima puntata di Made in Sud: l'abito cut-out rivela il seno
Lorella Boccia osa per l'ultima puntata di Made in Sud: l'abito cut-out rivela il seno
Lorella Boccia torna a Made in Sud in bianco: il mini abito di pizzo è romantico e sensuale
Lorella Boccia torna a Made in Sud in bianco: il mini abito di pizzo è romantico e sensuale
Lorella Boccia è trendy a Made in Sud: l'abito cut out fucsia lascia i fianchi scoperti
Lorella Boccia è trendy a Made in Sud: l'abito cut out fucsia lascia i fianchi scoperti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni