9.818 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Leone copia papà Fedez: con la camicia a righe è un “piccolo grande ometto”

I look matchy-matchy conquistano anche i Ferragnez: Fedez e il figlio Leone indossano la stessa camicia e gli stessi jeans. Chi copia chi?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Beatrice Manca
9.818 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Tale padre, tale figlio: in casa Ferragnez spopolano i look ‘mini-me', con piccoli e grandi vestiti uguali. Mentre Chiara Ferragni è in volo per la Grecia, il rapper Fedez ha condiviso due adorabili foto in cui gioca a vestirsi (o a pettinarsi!) come i figli: prima ha fatto i codini come baby Vittoria, poi ha pubblicato una foto vestito esattamente come il figlio Leone. Leone cresce a vista d'occhio, tanto che Fedez ha commentato la foto definendolo un "piccolo grande ometto".

Leone Lucia Ferragni con la camicia a righe

Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, ha conquistato i social ancor prima di saper parlare grazie alla sua simpatia e alle sue buffe espressioni: oggi ha 4 anni e si veste già da piccolo gentleman. Nell'ultima ‘apparizione' social indossava un paio di jeans con gli strappi, una cintura colorata e una camicia a righe blu con le maniche lunghe, un classico dell'eleganza da 0 a 99 anni. Il look è identico a quello del padre Fedez, che sfoggia una camicia ‘gemella' di Ralph Lauren. Chi copia chi?

Fedez in Ralph Lauren con il figlio Leone
Fedez in Ralph Lauren con il figlio Leone

I look matchy-matchy di Fedez e Leone

Non è la prima volta che Fedez si diverte a postare foto in cui è vestito come il figlio Leone. Solo poche settimane fa posavano insieme come due gemelli, con identiche canottiere bianche e occhiali da sole, mentre durante una vacanza a Disneyland hanno indossato lo stesso cappotto scuro per godersi una giornata all'insegna di una passione comune: i supereroi. I look matchy-matchy che spopolano tra le star evidentemente divertono anche i Ferragnez, la famiglia più social (e modaiola!) d'Italia.

9.818 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni