29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La piccola Charlotte somiglia in modo impressionante alla principessa Anna: la foto che lo dimostra

La principessa Charlotte ha attirato tutti i riflettori su di sé durante la recente apparizione a Wimbledon con la mamma Kate Middleton. In quanti hanno notato l’incredibile somiglianza con la principessa Anna?
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

La principessina Charlotte è tra i membri più amati della Royal Family inglese e non sorprende che riesca a catalizzare tutti i riflettori su di sé a ogni apparizione pubblica. È successo all'incoronazione di re Carlo, dove ha incantato i sudditi in bianco con la coroncina di fiori scintillanti, ed è ricapitato ancora una volta durante la finale di Wimbledon, in occasione della quale ha rischiato di "mettere in ombra" anche sua mamma Kate Middleton. La secondogenita dei principi del Galles sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più adorabile: in quanti sugli spalti del noto torneo di tennis hanno notato la sua incredibile somiglianza con un altro famoso Royal?

La principessa Charlotte è uguale alla prozia Anna

Alla finale di Wimbledon Charlotte era apparsa in versione lady con abito floreale e ballerine e, come da tradizione al noto torneo di tennis, non aveva rinunciato agli occhiali da sole. Al di là del look, ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stato un altro dettaglio molto particolare: con la crescita starebbe diventando la fotocopia di una famosa principessa britannica che proprio negli ultimi mesi ha partecipato a diversi eventi istituzionali. Non si tratta, dunque, né di Lady Diana, né tanto meno della bisnonna Elisabetta II, quanto piuttosto della principessa Anna, la sua prozia, anche se nessuno lo direbbe a primo impatto.

Charlotte a Wimbledon
Charlotte a Wimbledon

Charlotte e Anna a confronto

A dimostrare la somiglianza che lega le due reali è stato un collage comparso sui social che ha cominciato a fare il giro del web: da un lato c'è la principessa Charlotte a Wimbledon 2023, dall'altro la principessa Anna da piccola. Quest'ultima si trovava alla finale del torneo inglese del Grande Slam, all'epoca aveva 11 anni ed era impressionata dalle scene che stava guardando, proprio come successo alla figlia di William e Kate a Wimbledon. Stessa espressione, stessi occhi, stessi capelli: in quanti notano le numerose similitudini tra le due? A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche anno per vedere la piccola Charlotte diventare un'adolescente.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views