120 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

La nuova scarpiera di Chiara Ferragni: quanto vale la collezione di scarpe firmate

Chiara Ferragni ha mostrato la scarpiera nel nuovo armadio, rivelando una collezione di scarpe da sogno: ecco quanto valgono i modelli iconici e griffati.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
120 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

I Ferragnez si sono trasferiti da qualche settimana nella nuova casa a City Life, la prima "di famiglia" che avevano acquistato circa un anno fa e che ha richiesto più di un anno di lavori di ristrutturazione per diventare come è oggi. Al suo interno ci sono comfort di ogni tipo, dalla stanza dedicata ai giochi alla sala cinema, fino ad arrivare a delle stanzette singole per i piccoli Leone e Vittoria. L'armadio di Chiara Ferragni, in particolare, è un vero e proprio paradiso per i fashion addicted più incalliti, basti pensare al fatto che il marito Fedez l'ha paragonato alla Rinascente (mostrando sui social anche la zona parrucchiere al suo interno). In quanti hanno visto la prima parte della scarpiera?

La scarpiera di Chiara Ferragni
La scarpiera di Chiara Ferragni

I mocassini di Chiara Ferragni

Poco prima di partire per l'India Chiara Ferragni ha condiviso sui social una parte della sua enorme scarpiera (proprio come ha fatto anche Fedez). Ha diviso la collezione di calzature in base al colore e al modello, riservando gli scaffali alti a sandali e pumps, quelli bassi ai maxi stivali.

Mocassini Gucci
Mocassini Gucci

Il dettaglio che non può passare inosservato è che tutte le scarpe sono iconiche e iper griffate. Nella zona dedicata a quelle e nere è partita dai mocassini. Ne ha di ogni genere, dai classici Gucci con suola chunchy e morsetto da 895 euro al modello vintage di Chanel dal valore di oltre 2.000 euro, fino ad arrivare a quelli tempestati di cristalli silver di Prada (prezzo 1.260 euro).

Mocassini Prada
Mocassini Prada

Dalle mules agli stivali, tutte le scarpe nere di Chiara Ferragni

Sul ripiano successivo ha mixato pumps e mules, dai classici décolleté in camoscio di Jimmy Choo (625 euro) ai sandali Lido con motivo intreccio di Bottega Veneta (1.250 euro) e alle mules di The Attico col tacco irregolare coperto di brillantini (567 euro).

Sandali Lido di Bottega Veneta
Sandali Lido di Bottega Veneta

Chiara ha poi continuato con le ciabattine pelose col tacco a spillo di Saint Laurent da 795 euro, con dei sandali vintage di Chanel con la zeppa e il logo a contrasto all-over (modelli simili valgono oltre 1.000 euro) e con delle sling back con la punta quadrata di Giuseppe Zanotti.

Mules The Attico
Mules The Attico

Le pumps col tallone scoperto sembrano essere le scarpe preferite dell'imprenditrice, visto che ne ha di ogni tipo: le Prada in pelle spazzolata (930 euro), le Saint Laurent in pelle a effetto coccodrillo col morsetto (772 euro), le classiche Chanel e le Dior (990 euro). Non mancano gli stivali, tra i più iconici i tronchetti con le borchie di Balenciaga da 1.495 agli anfibi Bottega Veneta con la maxi suola in gomma colorata (1.200 euro).

Stivaletti Balenciaga
Stivaletti Balenciaga

Le scarpe colorate e iconiche

Nella seconda anta della scarpiera Chiara Ferragni ha lasciato via libera ai colori, rivelando una immensa collezione di sandali e mules firmati The Attico, il brand della sua amica Gilda Ambrosio.

Mules The Attico
Mules The Attico

Ha i sandali Rem celesti da 320 euro, le slingback azzurre da 730 euro, le mules giallo fluo da 640 euro e quelle tempestate di glitter verdi da 670 euro.

Mules The Attico
Mules The Attico

Non mancano le pump con la fibbia gioiello di Amina Muaddi da 887 euro e i sandali a spirale di René Caovilla, ne ha di diversi colori, dal nero all'argento (ognuno da 910 euro), fino ad arrivare a quelli di cristalli (da 1.300 euro).

Sandali di cristalli René Caovilla
Sandali di cristalli René Caovilla

Pumps Prada da 890, ballerine rosa con le borchie di Valentino da 920 euro, sandali con le fiamme di Prada (attualmente valgono oltre 900 euro): in totale solo i modelli iconici più riconoscibili valgono oltre 30.000 euro. Considerando, però, che la foto mostra solo una parte della scarpiera, l'intera collezione di Chiara probabilmente è molto più costosa ed è un vero e proprio sogno per coloro che amano la moda.

Sandali Prada
Sandali Prada
120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views