video suggerito
video suggerito

La collana da avere nell’estate 2025 è quella con le pietrine colorate di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez è partita alla volta della Sardegna con Luna Marì e ne ha approfittato per lanciare l’accessorio must dell’estate 2025: la collana di pietrine multicolor.
A cura di Valeria Paglionico
135 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2025 con le sue temperature roventi e il suo sole scintillante è arrivata e sono moltissimi coloro che si sono già concessi i primi weekend fuori città. Tra le mete più gettonate del momento non possono che esserci quelle balneari, in assoluto l'ideale per trovare relax e refrigerio dopo intere giornate passate in ufficio a sudare. Le star lo sanno bene, visto che hanno approfittato del recente caldo per darsi alle prime vacanze di stagione. Belén Rodriguez è tra queste: insieme a Luna Marì è volata sull'Isola di Tavolara, in Sardegna, e ha sfoggiato la collana must dell'estate.

Belén Rodriguez è icona fashion dell'estate

Che estate sarebbe senza gli accessori trendy in pieno stile vacanziero? Collane di conchiglie, cavigliere di cotone multicolor, gioiellini in pvc fluo: negli anni se ne sono viste davvero di ogni tipo e in ogni occasione le mode di stagione hanno sempre spopolato, conquistando le spiagge di tutta Italia. Ora a lanciare la mania da seguire nell'estate 2025 è stata Belén Rodriguez, che durante la vacanza in Sardegna con la seconda figlia si è lasciata immortalare in barca. Al di là del micro bikini verde militare che ha sfoggiato, ad attirare le attenzioni dei fan è stata la collana destinata a diventare il must del momento: è lunga e realizzata con delle pietrine variopinte che donano un tocco di carattere a ogni look.

Belén in bikini
Belén in bikini

Come abbinare la collana di pietrine colorate

Con l'estate appena cominciata, è arrivato il momento di stabilire l'accessorio must di stagione: è la collana di pietrine colorate, che a quanto pare hanno preso di diritto il posto delle classiche conchiglie. I modelli che non possono proprio mancare nel proprio armadio vacanziero? Possono essere lunghe, corte, vitaminiche, pastello, tinta unita o multicolor, l'importante è che rimandino a un mood esotico fin dal primo sguardo. Può essere sfoggiata sia al mare sui bikini, così da renderli ancora più glamour, oppure di sera con gli abiti sensuali e scollati: in tutti i casi l'effetto finale sarà decisamente "wow". In quanti prenderanno ispirazione da Belén durante le prossime vacanze?

Belén con la collana dell’estate
Belén con la collana dell’estate
135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views