22 Dicembre 2021
8:39

Kasia Smutniak senza trucco: la nuova foto al naturale per celebrare la spiritualità

Kasia Smutniak ha condiviso una nuova foto “al naturale” sui social: provocazione o moda? Nulla di tutto questo, l’attrice semplicemente si piace così com’è e non perde occasione per far trionfare la sua bellezza semplice e senza artifici.
A cura di Valeria Paglionico

Qual è la mania più gettonata tra le star sui social da qualche tempo a questa parte? Quella di condividere dei selfie senza trucco, così da dimostrare che la propria bellezza è ed è sempre stata assolutamente naturale. Tra le celebrities che non hanno "nulla da nascondere" a spiccare è Kasia Smutniak, che ormai da tempo sul suo profilo Instagram posta quasi esclusivamente foto "al naturale". Provocazione o moda? Nulla di tutto questo, l'attrice semplicemente si piace così com'è, tanto da non farsi alcun problema nel mostrarsi senza make-up: è proprio per questo che i suoi scatti acqua e sapone sono il trionfo della semplicità.

Kasia Smutniak fiera della sua bellezza naturale

Siamo sempre stati abituati a vedere Kasia Smutniak curatissima e glamour sui red carpet più ambiti del nostro paese: paillettes, maxi scollature, lunghi e sinuosi abiti da sera, ogni volta che si mostra in pubblico a un evento ufficiale è un vero e proprio incanto. Sui social, però, le cose sono completamente diverse, l'attrice lascia emergere il suo lato più intimo e naturale, così da dimostrare che, al di là della notorietà, c'è una donna semplice, profonda e assolutamente "normale". Nel suo ultimo selfie senza trucco non ha neppure un filo di fondotinta, correttore, ombretto, eye-liner, rossetto ma, nonostante le occhiaie e il rossore sotto gli occhi, l'attrice non ha sconvolto i fan. Il motivo? Non è la prima volta che lascia trionfare la sua bellezza naturale al 100%.

Il segreto dello splendore di Kasia Smutniak

Perché Kasia ha posato ancora una volta senza make-up su Instagram? Lo ha spiegato nella didascalia della foto, dove ha spiegato di essere alle prese con un viaggio in Nepal. Le sue parole sono state: "Mi aggiro per questa città, da un bel po' di giorni ormai, come un fantasma. La mia mente è dall'altra parte. Dividersi in due è da anni la mia condizione permanente. Ora sono divisa in tre. Polonia, Italia, Nepal. Quanto avremmo avuto bisogno della loro spiritualità. La spiritualità messa in pratica però". Insomma, l'attrice ha voluto celebre l'importanza della spiritualità, del rallentare e del godersi ogni momento della vita: sarà questo il suo segreto per rimanere "eternamente" giovane?

Kasia Smutniak senza trucco e con i capelli arruffati: l'attrice è bellissima anche al naturale
Kasia Smutniak senza trucco e con i capelli arruffati: l'attrice è bellissima anche al naturale
Kasia Smutniak ci dà un taglio: il nuovo look con i capelli corti e spettinati
Kasia Smutniak ci dà un taglio: il nuovo look con i capelli corti e spettinati
Kasia Smutniak col foulard sulla testa come la regina: "Elisabetta mi fa un baffo"
Kasia Smutniak col foulard sulla testa come la regina: "Elisabetta mi fa un baffo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni