Il matrimonio della figlia di Sting: Fuschia Katherine Sumner è una principessa in tulle bianco

L'estate non è solo la stagione delle ferie, è anche il momento dell'anno in cui vengono organizzati più matrimoni. Lo sanno bene le star che nelle ultime settimane hanno pronunciato il fatidico sì, coronando il loro sogno d'amore con delle cerimonie sontuose e spettacolari. Un esempio? Jeff Bezos e Lauren Sanchez, diventati protagonisti delle nozze più lussuose dell'anno a Venezia. Lo scorso weekend a scegliere l'Italia per il gran giorno proprio come fatto dai Bezos è stata Fuschia Katherine Sumner, la figlia di Sting, che ha giurato amore eterno a Maximillian Wright durante una cerimonia a Noto, in Sicilia: cosa ha indossato per salire sull'altare?
Il matrimonio di Fuschia Katherine Sumner e Maximillian Wright
Fuschia Katherine Sumner è la primogenita di Sting (nata dal matrimonio con Frances Tomelty) e lo scorso weekend ha sposato il compagno di lunga data Maximillian Wright, già padre di suo figlio. Le nozze si sono tenute in forma blindatissima, tanto che solo nelle ultime ore sono emerse foto e video dei festeggiamenti.

I due hanno scelto di diventare marito e moglie a Noto, festeggiando per l'intero weekend tra diverse location esclusive, prima tra tutte Le Nereidi, un beach club in riva al mare. Complice il fatto che la sposa è sia attrice che "figlia di", alla cerimonia non sono mancati gli ospiti famosi, da Shaggy a Eric Clapton, fino ad arrivare a papà Sting e ai fratelli.

Cosa ha indossato la figlia di Sting per il matrimonio
Cosa ha indossato Fuschia Katherine Sumner per il suo matrimonio? Ha seguito la tradizione del total white, trasformandosi in una meravigliosa principessa con un sontuoso abito di tulle.

Per la precisione si tratta di un modello con una gonna a ruota super voluminosa, un bustier con scollo a barca che ha lasciato le spalle scoperte e dei decori tono su tono ricamati all-over. Tra le decorazioni sul vestito, inoltre, c'erano anche le iniziali del suo nome. La sposa non ha rinunciato al velo, portato agganciato al raccolto bon-ton e tirato. Mood casual, invece, per lo sposo, che ha abbinato un completo color sabbia a una polo bianca e a un paio di sneakers.
