Il compleanno col pancione di Alessandra Amoroso: festa in bikini leopardato con torta personalizzata

Per Alessandra Amoroso l'estate 2025 sarà decisamente indimenticabile: non solo aspetta la sua prima figlia, la piccola Penelope, ha anche portato a termine un tour da sold-out che l'ha vista girare l'Italia in lungo e in largo. È proprio nel backstage di uno dei concerti, inoltre, che si è lasciata immortalare emozionata ed entusiasta dopo aver ricevuto la romantica proposta di matrimonio dal fidanzato Valerio Pastore. Come se non bastasse, lo scorso 12 agosto ha compiuto 39 anni ma, complici gli impegni professionali, ha preferito rimandare i festeggiamenti di qualche giorno. Ieri, infatti, ha postato sui social degli inediti scatti del birthday party, il primo che vive da mamma. Al motto di "39 con tanto amore", ha mostrato alcuni dettagli delle celebrazioni, dal look scelto alla torta personalizzata.
Alessandra Amoroso in versione sirena sulla torta di compleanno
Cosa ha fatto Alessandra Amoroso per il compleanno? Avendo da pochi giorni terminato il tour estivo, ha deciso di rimandare di qualche giorno i festeggiamenti, documentando tutto sui social con delle immagini inedite. Ha organizzato un party all'aria aperta, godendosi il sole con gli amici più cari su una terrazza privata. Il dettaglio che ha reso tutto super speciale? Ha ricevuto in dono una torta personalizzata, ovvero un dolce con panna e frutta decorato con una sua dolcissima foto della gravidanza. Nello scatto, infatti, la cantante appare in versione sirena stesa su una roccia, indossa il bikini e lascia in bella vista lo splendido pancione.

Il look da compleanno di Alessandra Amoroso
Complice il fatto che si trattava di un party casalingo in una mattina di piena estate, Alessandra Amoroso ha temporaneamente chiuso nell'armadio i lungi abiti da sera, i top scultura e i tubini trasparenti a cui aveva abituato i fan, ha preferito puntare tutto su un bikini.

Ha seguito la mania animalier con un due pezzi leopardato caratterizzato da reggiseno a triangolo e tanga sgambati. Per lei niente trucco sul viso, ha lasciato il viso acqua e sapone, lasciando trionfare la bellezza naturale. A fare la differenza è stato un accessorio in particolare: una collanina di perline e pietrine colorare, uno degli indiscussi must della bella stagione. Quante sono le fguture mamme che prenderanno ispirazione da lei per i look balneari premaman?
