video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2025

Holden da Amici alle sfilate: a Milano è icona fashion in bermuda e cravatta

Ieri, in occasione della Milano Fashion Week dedicata alla moda Uomo per la S/S 2025, è andata in scena la sfilata di Gucci e tra gli ospiti speciali c’era anche Holden, l’ex concorrente di Amici: ecco il suo nuovo stile glamour e sofisticato.
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week dedicata alla moda Uomo per la Primavera/Estate 2025 ma ancora oggi si parla delle numerose e spettacolari sfilate andate in scena per tutto il weekend. Ieri, proprio nel giorno in cui Alessandro Michele ha mostrato a sorpresa in anteprima i suoi primi look per Valentino, Gucci ha presentato la nuova collezione di Sabato De Sarno in Viale E. Alemagna. Giacche oversize a maniche corte, borse iconiche, pantaloncini corte e ballerine: in passerella ha trionfato lo stile sofisticato e genderless. A un evento tanto atteso non potevano mancare le star ma, tra i soliti volti noti, c'era anche una "new entry": si tratta di Holden, uno dei finalisti dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Holden con Ghali e Tony Effe alla sfilata di Gucci

Sul palco di Amici ha sempre lasciato trionfare lo stile minimal e casual, così da mettere in risalto solo la musica da lui prodotta, ma ora che il talent è finito Holden sta rivelando il suo animo fashion. Da tempo seguito dallo stylist più amato dai cantanti italiani, Nick Cerioni, ieri ha debuttato a sorpresa alla Milano Fashion Week. Il "golden boy" della scuola di Canale 5 ha partecipato alla sfilata di Gucci, sedendosi nella prima fila del front-row accanto a Tony Effe e Ghali (dettaglio che ha fatto subito pensare a una possibile futura collaborazione). Per l'occasione ha abbandonato i pantaloni cargo oversize, le t-shirt bianche e le giacche di pelle nera: si è trasformato in una vera e propria icona di stile con un completo griffato.

Ghali, Tony Effe e Holden alla sfilata di Gucci
Ghali, Tony Effe e Holden alla sfilata di Gucci

Il look di Holden alla Milano Fashion Week

Per partecipare alla sfilata di Gucci Holden ha sfoggiato un paio di bermuda neri e li ha abbinati a una camicia bianca portata con una cravatta a fondo azzurro ma decorata con delle righine bianche. Ha poi completato il tutto con una giacca oversize a fondo blu ma con l'iconico logo stampato all-over e con delle sneakers bianche by Gucci (che hanno lasciato i calzettoni di spugna bianca in bella vista). Al motto di "Tutto bellissimo" (con tanto di emoticon a forma di cuore), il cantante non ha potuto fare a meno di documentare questa inedita esperienza sui social, a prova del fatto che è rimasto soddisfatto di questo "debutto fashion". Durante i suoi prossimi live lo vedremo in abiti griffati?

88 CONDIVISIONI
20 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views