41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry Styles conquista Campovolo vestito di stelle: chiude il tour con il completo di frange

Il look dorato di Harry Styles a Campovolo è il gran finale di un tour durato due anni, in cui ha riscritto i capisaldi dell’eleganza maschile in chiave pop, irriverente e genderless.
A cura di Beatrice Manca
41 CONDIVISIONI
Harry Styles, foto d'archivio del Love on Tour
Harry Styles, foto d'archivio del Love on Tour


Harry Styles
ha concluso il suo Love On Tour in Italia, con un attesissimo concerto a Campovolo, Reggio Emilia. I fan del cantante, ex membro del gruppo One Direction, si accampati per giorni interi, sfidando la pioggia battente e il caldo torrido, pur di aggiudicarsi un posto in prima fila. L'artista ha ripagato le aspettative: ha salutato i fan sfoggiando un italiano perfetto e poi si è scatenato con un look scintillante che è anche la perfetta sintesi del suo stile, pop e genderless.

Il look dorato di Harry Styles a Campovolo

Golden: non è solo uno dei brani più famosi di Harry Styles, ma anche l'ispirazione per il suo ultimo look sul palco. A Campovolo infatti ha sfoggiato un completo con pantaloni svasati e gilet indossato a pelle, senza nulla sotto, completamente ricoperto di paillettes dorate: i ricami formavano un motivo di stelle. Le frange sul completo accompagnavano i movimenti, enfatizzando l'effetto ‘fuochi d'artificio'. Ai piedi, le sue celebri Gazelle di adidas x Gucci.

Chi ha firmato i look del concerto di Harry Styles

È nota la collaborazione tra il cantante e la casa di moda Gucci: Harry Styles in passato ha perfino collaborato con lo stilista Alessandro Michele alla realizzazione di una sua linea di abiti, Gucci HA HA HA. Il cantante infatti è un'icona di stile genderless che ha cambiato le regole della moda giocando con colori accesi, paillettes, frange e stampe pop con pois e frutta. Gli outfit univano un mood vintage, con linee e design anni Settanta, a uno spirito assolutamente libero e contemporaneo: sono tutte creazioni custom di Gucci, curate dallo stylist Harry Lambert, che negli anni ha costruito lo stile unico di Harry Styles. Non solo: anche i fan, ai concerti, sperimentavano con look eclettici, colorati, con boa di piume e glitter. L'astro di Harry Styles non è una cometa: è una supernova.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views