Giulia De Lellis e Tony Effe, la prima foto di coppia con Priscilla è con gli accessori griffati

Giulia De Lellis e Tony Effe si stanno godendo la loro nuova vita da genitori: da esattamente un mese sono diventati mamma e papà della piccola Priscilla e non potrebbero essere più felici. Certo, in molti insinuano che tra loro ci sia aria di crisi, ma la verità è semplicemente che stanno vivendo questa inedita esperienza in forma privata. Ad aver smentito i pettegolezzi è stata l'influencer che, dopo aver postato alcuni scatti del complimese della bimba, ha documentato i momenti più belli delle ultime settimane, mostrandosi per la prima volta in compagnia del fidanzato e della neonata: ecco cosa hanno indossato i due per l'occasione.
Giulia De Lellis celebra il primo mese di vita di Priscilla
Nelle ultime settimane Giulia De Lellis era stata insolitamente poco presente sui social, poi, nel momento in cui ha ricominciato a postare, ha spiegato di aver affrontato una brutta febbre legata alla mastite (problema al seno provocato dall'allattamento).

Ora sta lentamente tornando alla sua normale quotidianità ma con la luminosità e la felicità che contraddistingue ogni neomamma. Non sorprende, dunque, che per celebrare il primo mese di Priscilla abbia creato un album ad hoc, accompagnandolo alla didascalia: "Il suo primo mese. Il mio da mamma e il suo da papà. Essere genitori è un viaggio pazzesco… il più incredibile, straordinario, intenso e complesso che ci sia. Ma senza dubbio il più bello della mia vita! Mi sento così benedetta che lei ci abbia scelti".

I look coordinati e griffati di Tony Effe e Giulia De Lellis
Ad attirare le attenzioni dei fan è stata soprattutto la prima foto di coppia di Giulia e Tony insieme alla piccola Priscilla. I due si sono scattati un selfie in ascensore: in primo piano c'è il passeggino della bimba, il rapper è di spalle ma col viso girato di profilo e l'influencer scatta la foto allo specchio. Per l'occasione i neo-genitori si sono vestiti coordinati con delle giacche di pelle dall'animo rock e con degli accessori firmati Chanel. Giulia sfoggia la classica borsa in pelle nera trapuntata della Maison francese, mentre Tony ha degli occhiali da sole dark con dei mini cristalli sul lato delle stanghette. Sarà stato un caso oppure i due hanno voluto celebrare la prima uscita in famiglia con un tocco glamour?