52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
X Factor 2023

Francesca Michielin debutta a X-Factor: per le prime audizioni è punk con giacca over e gonna zebrata

Francesca Michielin è la conduttrice della nuova edizione di X-Factor e nelle ultime ore si è servita dei social per annunciare l’inizio delle riprese. Per la prima puntata delle audizioni ha puntato su un look dall’animo punk: ecco chi lo ha firmato.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono partite le registrazioni della nuova edizione di X-Factor, il talent show musicale che verrà trasmesso su Sky a partire da settembre. Quest'anno il programma sarà caratterizzato da moltissime novità, prima tra tutti il gruppo inedito di giudici formato dal "veterano" Fedez, accompagnato da Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Alla conduzione, invece, ci sarà Francesca Michielin che, dopo aver dimostrato di essere una cantante talentuosa, si è messa alla prova in questa nuova veste. È stata proprio lei a usare i social per dare una piccola anticipazione delle audition registrate lo scorso weekend: ecco cosa indosserà durante la prima puntata.

Il primo look di Francesca Michielin a X-Factor

Il 4 giugno le luci dell'Allianz Cloud di Milano si sono accese per le registrazioni della prima puntata di X-Factor 2022, che andrà in onda a settembre su Sky. Si sono tenute le audition e, se da un lato non è stato fatto nessuno spoiler sugli artisti in gara, i protagonisti del programma hanno anticipato i look che sfoggeranno sul palco. Ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Francesca Michielin, che ha saputo mixare alla perfezione glamour e punk. Il suo look, curato dalla stylist di fiducia Susanna Ausoni, è firmato N.21 ed è caratterizzato da minigonna zebrata con zip frontale e giacca over bicolor con il bavero di raso total black.

Francesca Michielin in N.21 con t-shirt Vìen
Francesca Michielin in N.21 con t-shirt Vìen

Cosa c'è scritto sulla t-shirt di Francesca Michielin

La vera chicca nell'outfit di Francesca Michielin per il debutto a X-Factor è la t-shirt: un modello semplice in total white con la scritta rossa "Punk Vacation" stampata sul petto. Chi l'ha firmata? La Maison Vìen di Vincenzo Palazzo, che ha così voluto rendere omaggio all'iconico film del 1990. La cantante ha inoltre aggiunto un ulteriore dettaglio punk al suo look: le sneakers con la zeppa e le stringhe rosse decorate con le spille da balia (le ha portate con i calzettoni in vista come richiede la moda del momento). Insomma, la Michielin nei panni di presentatrice non potrebbe essere più glamour: ha dato il via al talent con stile ma senza rinunciare ai dettagli "ribelli".

52 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views