18 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2023

Emma Marrone torna a Sanremo 2023 capelli scuri e blazer oversize

Emma Marrone è tornata al Festival di Sanremo dopo la fortunata esperienza dello scorso anno. Lo ha fatto durante la serata dei duetti, in occasione della quale con Laura Marcatori ha affiancato Lazza sulle note de La Fine. Per l’occasione non ha rinunciato allo stile, apparendo glamour e sofisticata: ecco i dettagli del suo look.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2023

La 73esima edizione del Festival di Sanremo è arrivata alla sua quarta serata, quella dedicata ai duetti presentata da Amadeus insieme a Chiara Francini. Se nelle scorse serate i Big in gara si erano esibiti sulle note dei loro brani inediti, questa volta danno spazio alle cover, ricordando alcuni grandi successi dagli anni '60 ai 2000. Lazza, che sta spopolando con Cenere, ha scelto la canzone La Fine, chiamando al suo fianco Laura Marcatori ed Emma Marrone. È stata proprio quest'ultima ad aver attirato le attenzioni del pubblico: dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, è tornata sul palcoscenico dell'Ariston e lo ha fatto senza rinunciare allo stile glamour che da sempre la contraddistingue.

Il ritorno di Emma Marrone a Sanremo

Emma Marrone è stata tra le grandi protagoniste del Festival dello scorso anno, aveva calcato il palcoscenico dell'Ariston con l'inedito Ogni volta è così, sorprendendo il pubblico con uno stile iper sensuale fatto di maxi dress di pizzo, vertiginose zeppe e audaci calze a rete. Ora è tornata a Sanremo ma in una nuova veste, quella di ospite speciale nella serata dei duetti. È stato Lazza a volerla fortemente al suo fianco e, a quanto pare, ha fatto la scelta giusta. Oltre a incantare con la sua incredibile voce, la cantante si è anche distinta per sensualità. Questa mattina aveva mostrato i preparativi sui social con tanto di stivali "dentati", ma è stato durante l'esibizione che ha dato il meglio di lei in fatto di look.

Emma Marrone in GCDS, Lazza in Missoni
Emma Marrone in GCDS, Lazza in Missoni

Emma Marrone in total black a Sanremo 2023

Se da un lato Lazza ha scelto un completo in denim firmato Missoni e la violinista Laura Marzadori un lungo abito scollato di Rick Owens, Emma Marrone ha preferito puntare sul total black affidandosi a GCDS. Ha indossato un abito giacca, modello doppiopetto e oversize portato completamente abbottonato, abbinandolo a un paio di leggings con gli stivali incorporati. Per completare il tutto ha scelto un make-up total black con qualche tocco di glitter sulle palpebre e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati, mettendo in risalto il nuovo colore castano scuro, ovvero la sua nuance naturale. Così facendo, ha sorpreso i fan che si aspettavano di vederla ancora una volta con la sua iconica chioma blonde.

Emma Marrone e Lazza
Emma Marrone e Lazza
18 CONDIVISIONI
712 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni