video suggerito
video suggerito

Emily in Paris cerca comparse a Venezia: casting aperti solo a donne taglia 38 di bell’aspetto

La produzione dell’amatissima serie Netflix cerca comparse per le prossime riprese: ma ci si può candidare solo rispettando requisiti fisici rigidi.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sono in corso le riprese di Emily in Paris 5. Nella quinta stagione ritroveremo la protagonista (interpretata da Lily Collins) nuovamente alle prese con problemi professionali e soprattutto sentimentali. La troupe ha girato tra Roma e Parigi alcune scene, poi si sposteranno tutti a Venezia, per altre riprese che coinvolgeranno la Laguna. La produzione è alla ricerca di comparse sulla città veneta.

La produzione di Emily in Paris cerca comparse con rigidi requisiti

Capita spesso che la produzione di un film o una serie tv si attivi per cercare delle comparse. Vale anche per Emily in Paris 5: si è alla ricerca di volti nuovi, che avranno modo di farsi vedere, anche se solo per pochi minuti, nei nuovi episodi dell'amatissima serie tv. Le prossime riprese coinvolgeranno Venezia: le nuove scene verranno girate dal 15 al 25 agosto. Saranno sul set gli attori principali del cast: Emily Collins (fedelissima al ruolo di Emily) e Eugenio Franceschini nei panni di Marcello Muratori, già visto nella quarta stagione.

Immagine

Sembra che le riprese si svolgeranno tra Campo Santi Giovanni e Paolo, San Francesco della Vigna, Hotel Danieli e Gallerie dell'Accademia. Oltre ai personaggi principali, serviranno delle comparse per girare forse la scena di una sfilata di moda, ma su questo c'è molto riserbo. Sul sito dove è comparso l'annuncio si parla, genericamente, di un "momento ancora avvolto dal mistero". Potrebbe effettivamente trattarsi di un fashion show, visto che l'intera serie ruota attorno al mondo della moda e spesso la protagonista si trova a partecipare ad eventi glamour.

l’annuncio su attoricasting.it
l’annuncio su attoricasting.it

L'annuncio riporta dettagliatamente anche le modalità per presentare la propria candidatura e i requisiti richiesti. Questi ultimi hanno fatto parecchio storcere il naso, per la loro rigidità. Per sottoporsi al casting, infatti, bisogna avere caratteristiche ben precise. La produzione è alla ricerca esclusivamente di persone "affascinanti" con "aspetto curato" e "fisico asciutto". Ci sono poi differenziazioni per sesso: alle donne è richiesta una taglia compresa tra la 38 e la 42, agli uomini tra la 46 e la 52. Sia mai che venga mostrata un po' di pancetta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views