Elisabetta Gregoraci a pois per Pasqua: il suo abito bon-ton costa quasi 3mila euro

La Pasqua è appena passata ma sui social le star continuano a documentare le loro giornate passate tra relax e impegni familiari. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Elisabetta Gregoraci, rimasta a Monaco per trascorrere le feste in compagnia del figlio Nathan Falco e delle persone care. Al motto di "Buona Pasqua che sia una Resurrezione di pace e serenità per tutti, vi abbraccio con l’ affetto di sempre", si è lasciata immortalare con un maxi uovo personalizzato tra le mani. Per l'occasione non ha rinunciato al glamour e al lusso e ha sfoggiato un adorabile polka dress perfetto per la primavera.
Elisabetta Gregoraci col polka dress per la primavera
Quale migliore occasione di Pasqua per cominciare a indossare i primi look primaverili, quelli dall'animo fresco, sbarazzino e trendy? È proprio quanto fatto da Elisabetta Gregoraci, che su Instagram non ha esitato a lasciarsi fotografare super glamour sullo sfondo dello splendido lungomare del Principato di Monaco. La showgirl di origini calabresi ha seguito il trend del polka dress, ovvero dell'abito a pois, una fantasia dall'eleganza senza tempo ma allo stesso tempo originale, un vero e proprio evergreen della bella stagione.

Chi ha firmato l'abito a pois di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha puntato tutto su un abito chemisier firmato Dolce&Gabanna, un modello a fondo nero decorato con i pois bianchi, caratterizzato da una fila di bottoni di perla logati sul davanti, una gonna a pieghe lunga fin sotto al ginocchio e un bustier a maniche lunghe con un fiocco dall'animo bon-ton intorno al collo. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 2.250 euro. Per completare il tutto la showgirl ha scelto un paio di occhiali scuri Ray-Ban, degli orecchini pendenti con le perle di Dior e gli immancabili bracciali preziosi in oro bianco e diamanti. In quante prenderanno ispirazione dal look a pois della Gregoraci per le giornate soleggiate della bella stagione?
