18 Luglio 2022
15:04

Costanza Caracciolo, l’estate inizia con gli occhiali da gatta: sono l’accessorio più amato dalle star

Costanza Caracciolo ha dato il via alle sue vacanza: è a Formentera con la famiglia e ne ha approfittato per dare il meglio di lei in fatto di stile. Il must-have a cui non ha rinunciato? Gli occhiali da sole da gatta.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate 2022 è entrata nel vivo e sono moltissime le star che hanno già dato il via alle vacanze, documentando tutto sui social. Tra foto in barca, selfie in bikini e giornate all'insegna del relax, non possono che provocare l'invidia dei fan, per i quali le ferie sono ancora solo un lontano miraggio. L'ultima a essersi "unita al club" è stata Costanza Caracciolo, che da qualche giorno a questa parte è volata a Formentera col compagno Bobo Vieri e le figlie Stella e Isabel. Ne ha approfittato per sfoggiare due degli accessori must-have di stagione: il cappello di paglia e gli occhiali da gatta con la montatura "allungata".

Costanza Caracciolo, la prima foto in bikini

Al motto di "Holaaa!!! Modalità vacanza #ON", Costanza Caracciolo ha dato il via alla sua vacanza in famiglia. Ha posato sullo sfondo di una spiaggia assolata di Formentera con indosso un due pezzi total black, un modello col reggiseno a balconcino con le spalline larghe. Certo, ha posato solo a mezzobusto, ma tanto è bastato per apparire adorabile in versione balneare. Ha poi completato il tutto con un maxi cappello di paglia per proteggersi dal sole e degli occhiali da gatta. Ha tenuto i capelli sciolti e al naturale e non ha rinunciato ai gioielli, dalla collana sottile total gold agli anelli d'oro e diamanti

Michelle Hunziker con gli occhiali da gatta
Michelle Hunziker con gli occhiali da gatta

Gli occhiali da gatta sono il must dell'estate

Ricordate gli occhiali da gatta che hanno spopolato negli anni scorsi? Sono in voga anche nell'estate 2022 e a dimostrarlo sono le star, che sembrano non poterne fare a meno. Sono contraddistinti da linee sinuose e montature allungate e sono perfetti per aggiungere un tocco sofisticato a ogni tipo di outfit. Costanza Caracciolo, Michelle Hunziker, Miriam Leone: questa sono solo alcune delle celebrities che li hanno indossati in vacanza, trasformandosi in vere e proprie dive. Total black, a fantasia, mini oppure oversize: l'importante è che gli occhiali ricordino la forma "allungata" degli occhi da gatto.

I look per l'estate 2020 di Costanza Caracciolo
I look per l'estate 2020 di Costanza Caracciolo
20.150 di Stile e trend
Costanza Caracciolo sotto il sole di Miami: anticipa l'estate col micro bikini rosa
Costanza Caracciolo sotto il sole di Miami: anticipa l'estate col micro bikini rosa
Stella come mamma Costanza Caracciolo: con il cappello di paglia è la bambina più trendy dell’estate
Stella come mamma Costanza Caracciolo: con il cappello di paglia è la bambina più trendy dell’estate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni