Charlotte Casiraghi con il jeans a zampa d’elefante lancia il modello must per la primavera
![Charlotte Casiraghi in Chanel](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/03/charlotte-casiraghi-paris-fashion-week-sfilate-chanel--1200x675.gif)
Charlotte Casiraghi continua a scegliere la comodità, anche alle sfilate. La figlia della principessa Carolina di Monaco è tornata sul front row delle passerelle sfoggiando un paio di jeans a zampa di elefante, proseguendo un trend che aveva già inaugurato alla sfilate sfilate della Haute Couture.
Ospite di Chanel, in quanto ambassador della Maison francese, Charlotte Casiraghi ha assistito allo show parigino indossando un look casual e minimal, nulla di stravagante ed eccentrico per una delle royal più ammirate e meglio vestite. Una semplicità di cui la "non-principessa" si fa portavoce da tempo, di recente ha anche scattato un selfie allo specchio mentre si faceva acconciare i capelli, foto che il suo parrucchiere di fiducia ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
![Charlotte Casiraghi in Chanel](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/03/GettyImages-2060251682-1.jpg)
Il look di Charlotte Casiraghi alla sfilata di Chanel
Per lo show parigino la secondogenita di Carolina di Monaco ha indossato un paio di pantaloni in denim blu scuro dal taglio a zampa, un modello che sfina e slancia, abbinandoli a un paio di stivaletti verniciati. Una giacca tweed color salmone dal tipico taglio Chanel è stata scelta per la parte sopra, mentre a completare il look una borsetta a mano, trapuntata laccata rossa.
![Charlotte Casiraghi](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/03/GettyImages-2060231346.jpg)
Una scelta di stile semplice, casual ma anche estremamente elegante con cui Charlotte Casiraghi dimostra che non sono necessari abiti sfarzosi per apparire perfette e sofisticate. Anche il make-up punta tutto sulla naturalezza e sull'effetto struccato, gli occhi sono leggermente enfatizzati con una sottile riga di eyliner, mentre per le labbra sceglie un rossetto che richiama le nuance del blazer, il capelli sono lasciati sciolti con onde naturali che cadono delicatamente sulle spalle.
![Miranda Priestly appare alle sfilate: chi si nasconde dietro il Diavolo che veste Prada](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/06/miranda-priestly-il-diavolo-veste-prada-alle-sfilate-di-parigi-300x159.jpg)
![Katy Perry alla sfilata di Balenciaga lascia la pelliccia aperta sul seno nudo](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/06/katy-perry-sfilata-balenciaga-300x169.jpg)
![Perché Kylie Jenner e le modelle di Schiaparelli hanno messo un velo trasparente in testa](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/06/kylie-jenner-schiaparelli-velo-sfilata-300x169.jpg)
![Beatrice Borromeo diva in rosso: si conferma icona di stile](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2024/06/beatrice-borromeo-dior-sfilata-300x169.jpg)