36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cate Blanchett si prepara agli Oscar: al pranzo tra candidati è chic col completo giallo-oro

Cate Blanchett è stata tra gli invitati all’Annual Oscars Nominees Luncheon, il pranzo tra i nominati agli Oscar, e ha colto l’occasione per dare il meglio di lei in fatto di stile. Ecco chi ha firmato il suo look mannish in giallo-oro.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Cate Blanchett è tra le indiscusse regine di stile del mondo hollywoodiano e ogni volta che appare in pubblico riesce a lasciare il pubblico senza parole con la sua eleganza. Nelle ultime ore ne ha data l'ennesima prova. Presto sarà agli Oscar, è infatti in lizza per aggiudicarsi il titolo di Migliore Attrice e Miglior Film per la sua interpretazione in Tár e non poteva dunque mancare all'annuale pranzo organizzato dall'Academy per tutti i nominati. Per l'occasione non ha rinunciato alla passione per la moda, apparendo super chic in un completo color giallo oro: ecco chi ha firmato l'outfit pre-Oscar dell'attrice.

Il look monocromatico di Cate Blanchett

Nelle ultime ore a Beverly Hills si è tenuto l'Annual Oscars Nominees Luncheon, il pranzo tra i nominati agli Oscar che anticipa l'attesa cerimonia del prossimo marzo. Cate Blanchett non si è voluta perdere l'evento, anzi, per renderlo ancora più speciale ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Per lei niente abiti da sera o scollature vertiginose, ha preferito puntare sulla moda mannish con un completo firmato Lanvin tra il giallo e l'oro, una sorta di color sabbia ma leggermente più acceso e vitaminico. Ha detto no alle nuance a contrasto, ha optato per l'effetto monocromatico, dando prova che può rivelarsi incredibilmente chic.

Cate Blanchett in Lanvin
Cate Blanchett in Lanvin

Cate Blanchett, chi ha firmato il completo pre-Oscar

Il look sfoggiato da Cate Blanchett fa parte della collezione Resort 2023 di Lanvin ed è caratterizzato da tre pezzi dello stesso colore. I pantaloni palazzo a vita alta sono stati abbinati a una giacca doppiopetto avvitata portata abbottonata e a un cappotto in tinta, per la precisione un modello lungo e over a un bottone poggiato semplicemente sulle spalle. Anelli dorati di Louis Vuitton, collo nudo e tacchi a spillo total black: l'attrice è apparsa raggiante col sorriso stampato sulle labbra e i capelli tirati all'indietro. Che look starà preparando per la cerimonia degli Oscar di metà marzo?

Cate Blanchett con gioielli Louis Vuitton
Cate Blanchett con gioielli Louis Vuitton
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views