357 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti in versione “Morticia”: posa senza trucco con i capelli extra lisci

Aurora Ramazzotti sembra non sentire affatto il peso dei gossip che parlano di una sua presunta gravidanza e sui social continua a comportarsi come se nulla fosse accaduto. Nelle ultime ore, ad esempio, si è immortalata senza trucco e si è paragonata a Morticia della famiglia Addams.
A cura di Valeria Paglionico
357 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti è finita al centro del gossip più spietato negli ultimi giorni: sono stati numerosissimi i giornali che hanno parlato della sua presunta gravidanza ma ad oggi, nonostante sia passata più di una settimana da quando la notizia bomba ha fatto il giro del web, lei non ha rilasciato alcun commento sulla questione. Che si tratti di un tentativo di vivere un momento delicato in forma privata o semplicemente di un modo per mettere a tacere delle voci non veritiere, non importa, la cosa certa è che sui social la figlia di Michelle Hunziker si comporta come se nulla fosse accaduto. Nelle ultime ore, ad esempio, è tornata a mostrarsi senza trucco, diventando ancora una volta paladina di bellezza acqua e sapone.

Il look acqua e sapone di Aurora Ramazzotti

L'avevamo lasciata alle prese con lo shopping di lusso in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza e oggi ritroviamo Aurora Ramazzotti in versione acqua e sapone sui social. Probabilmente mentre era impegnata su un set si è scattata un selfie in primissimo piano con indosso un top grigio con lo scollo all'americana e degli occhiali da sole scuri portati come un cerchietto. Sul viso non ha sfoggiato neppure un filo di trucco, apparendo meravigliosa al naturale. Il dettaglio su cui lei stessa ha portato l'attenzione dei followers? Complici la carnagione molto chiara e i capelli scuri portati extra lisci e con la fila centrale, si è paragonata a Morticia della famiglia Addams.

Aurora Ramazzotti in versione morticia
Aurora Ramazzotti in versione morticia

Aurora Ramazzotti celebra la bellezza naturale

Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti si è mostrata al naturale sui social, è ormai da anni che celebra la bellezza acqua e sapone, tanto che addirittura in passato non ha avuto paura di mostrarsi con i brufoli in vista, approfittandone per parlare della sua battaglia contro l'acne. Oggi ha di nuovo rinunciato al make-up e, oltre al fatto che le infiammazioni sul viso sembrano essere scomparse, la figlia di Michelle appare meravigliosa, anche se con un'espressione un po' troppo seriosa. In quante prenderanno esempio da lei e cominceranno a posare su Instagram senza filtri o artifici?

357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views