Aurora Ramazzotti alla prima di Call My Agent: “Ormai truccatrice ed hairstylist presso me stessa”

A partire dal prossimo 14 novembre su Sky e Now Tv arriverà la terza stagione di Call My Agent – Italia, la serie ispirata al cult francese Dix pour cent, il cui obiettivo è raccontare il dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Tra i protagonisti di questa nuova edizione ci saranno diversi volti noti della tv, da Luca Argentero a Miriam Leone, fino ad arrivare ad Aurora Ramazzotti (che parteciperà allo show in coppia con mamma Michelle Hunziker). È stata proprio l'influencer ad aver attirato le attenzioni dei media all'anteprima che si è tenuta ieri sera a Roma presso il Cinema The Space Moderno. Cosa ha indossato e qual è il segreto del suo beauty look?
Aurora Ramazzotti in total denim alla prima
Ieri sera Aurora Ramazzotti è volata a Roma per la prima di Call My Agent – Italia e per l'occasione è riuscita a dare il meglio di lei in fatto di stile. Cosa ha indossato? Ha puntato tutto sul trend della moda mannish ma rivisitandolo in chiave iper contemporanea. Ha sfoggiato il classico tailleur con giacca e pantaloni ma in total denim blu notte, per la precisione un modello firmato Pence 1979 con giacca avvitata e monopetto e pantaloni a zampa d'elefante che hanno allungato la silhouette. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali mules azzurro pastello e sui social ha ironizzato sul fatto che avesse indossato i tacchi (cosa che non capita spesso, visto che il piccolo Cesare le rende praticamente impossibile camminare sulle scarpe alte).

Aurora Ramazzotti non ha truccatore e parrucchiere personale
Il dettaglio che non è passato inosservato? Aurora ha sfoggiato un beauty look impeccabile con make-up dai toni naturali ma con focus sugli occhi (contornati da una precisissima linea di eye-liner) e capelli lasciati sciolti e ondulati. Sebbene sia ormai normale per una star viaggiare con al seguito un intero staff che si prende cura della propria immagine, la figlia di Michelle è andata in controtendenza, il motivo? Si è occupata da sola del "trucco e parrucco". A rivelarlo è stata lei stessa, che in una Stories condivisa su Instagram ha dichiarato "Ormai truccatrice ed hairstylist presso me stessa". Insomma, per l'ennesima volta Aurora ha dimostrato di essere "una di noi" ed è proprio per questo che ci piace tanto.
