97 CONDIVISIONI

Ashley Graham nuda con i “rotolini” sulla pancia: la bellezza di una donna che ama il suo corpo

Ashley Graham è tornata a posare nuda sui social. Questa volta ha fatto un primo piano sui rotolini della pancia, riconfermandosi un’indiscussa icona body positive.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
97 CONDIVISIONI
Immagine

Ashely Graham è la modella che ha dato il via alla "rivoluzione curvy" nella moda, la prima che ha sfidato le silhouette magrissime che hanno sempre contraddistinto le passerelle internazionali. Oggi continua a essere un'icona di bellezza vera che non ha paura di mettere in mostra tutte quelle piccole "imperfezioni" che la rendono unica. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora, postando sui social una foto senza veli con i rotolini della pancia in primo piano. Così facendo, si è riconfermata icona di body positivity, dando prova del fatto che la serenità si raggiunge nel momento in cui ci si impara ad amare nonostante i naturali difetti.

La foto senza veli di Ashley Graham

Non è la prima volta che Ashley Graham posta sui social una foto senza veli, lo ha già fatto spesso dall'inizio della carriera ad oggi, non rinunciando a questa passione neppure durante la recente gravidanza gemellare. Nelle ultime ore, però, ha fatto qualcosa di inedito: ha immortalato la sua silhouette nuda, facendo un primo piano sui rotolini della pancia "strizzati" con le sue stesse mani. Nella didascalia non ha scritto nulla, ha lasciato che l'immagine parlasse da sola. Il seno è florido, i fianchi tondi e il ventre morbido ma non per questo la modella ha rinunciato a posare in versione provocante, anzi, lo ha fatto con estrema naturalezza ed è proprio per questo che è apparsa super sensuale.

La rivoluzione di Ashley Graham

Il motivo per cui Ashley Graham è una modella rivoluzionaria è proprio questo: non ha paura di rivelare le piccole imperfezioni del suo corpo, anzi, ne va assolutamente fiera. Niente ritocchi, niente trucchi e niente filtri, è esattamente così come si vede. In un mondo in cui si va alla ricerca della perfezione a tutti i costi, lei preferisce puntare sulla naturalezza, anche se significa essere non convenzionale e andare in controtendenza. La verità, però, è che tutti la amano per questo: i piccoli difetti la rendono unica proprio come qualsiasi altra donna "comune" e lanciano un meraviglioso e importantissimo messaggio sull'auto-accettazione che tutti dovrebbero imparare a seguire.

97 CONDIVISIONI
Ashley Graham posa nuda: "Mi ci è voluto tempo per accettare il mio corpo dopo il parto"
Ashley Graham posa nuda: "Mi ci è voluto tempo per accettare il mio corpo dopo il parto"
Ashley Graham mostra i segni della gravidanza sul corpo: "Ciao nuova pancia, mi piaci"
Ashley Graham mostra i segni della gravidanza sul corpo: "Ciao nuova pancia, mi piaci"
Ashley Graham in topless dopo il parto gemellare, mostra fiera le smagliature sulla pancia
Ashley Graham in topless dopo il parto gemellare, mostra fiera le smagliature sulla pancia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni