X Factor 2022
6 Giugno 2022
11:27

Ambra Angiolini a X-Factor ricorda gli anni ’90: vita bassa e choker per le prime audizioni

Ambra Angiolini è tra i giudici della nuova edizione di X-Factor e lo scorso weekend ha partecipato alle registrazioni delle prime audition. Cosa indosserà per il debutto sul palco? Un look in pieno stile anni ’90 con pantaloni a vita bassa e choker al collo.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
X Factor 2022

X-Factor 2022, il talent dedicato ai cantanti e alle band che sognano di raggiungere il successo con le loro doti canore, sta per ripartire: dal prossimo settembre andrà in onda ogni settimana su Sky e vedrà diverse novità esclusive, dalla neo-conduttrice Francesca Michielin al gruppo inedito di giudici (il "veterano" Fedez sarà affiancato da Dargen D'Amico, Rkomi e Ambra Angiolini). È stata proprio quest'ultima ad attirare tutti i riflettori su di sé durante le registrazioni che si sono tenute lo scorso weekend a Milano, il motivo? Con il suo look black&white ha ricordato gli anni '90: ecco cosa ha indossato per il debutto.

Il look black&white di Ambra a X-Factor

Lo scorso weekend sono andate in scena le prime audizioni di X-Factor e i protagonisti del programma hanno dato delle piccole anticipazioni dello show sui social (andrà in onda su Sky solo a settembre). Se Francesca Michielin ha puntato tutto su uno stile glamour ma dall'animo punk, Ambra Angiolini ha preferito qualcosa di minimal ma ugualmente trendy. Sarà perché voleva ricordare gli esordi a Non è la Rai o perché semplicemente ha seguito la moda di stagione, ma la cosa certa è che si è ispirata agli anni '90. Ha infatti indossato un look bicolor con pantaloni bianchi a zampa a vita bassa e gilet nero, modello crop, che ha lasciato l'ombelico in vista.

Ambra Angiolini con i giudici di X–Factor 2022
Ambra Angiolini con i giudici di X–Factor 2022

Ambra Angiolini rilancia il choker

A completare il primo look di Ambra Angiolini a X-Factor non poteva mancare un ulteriore tocco Nineties: ha infatti abbinato l'outfit a un choker di stoffa total black e a un paio maxi zeppe. Ha inoltre aggiunto una mini collana d'oro intorno al collo e ha tenuto i capelli sciolti, mettendo la frangia a tendina in risalto con un adorabile effetto spettinato. Insomma, Ambra è prontissima per lanciarsi in questa nuova esperienza e, a giudicare dall'anteprima, di  sicuro sul palcoscenico di Sky non rinuncerà al glamour.

25 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni