119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amal Clooney alla prima con George: il ritorno di coppia sul red carpet con lo slip dress scintillante

Ieri sera a Londra è andata in scena la prima di Ticket to Paradise, il nuovo film con George Clooney. Il divo ha partecipato all’evento con la moglie Amal, tornando su un red carpet internazionale dopo oltre un anno: ecco i look sfoggiati dalla coppia.
A cura di Valeria Paglionico
119 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2022 volge al termine e, complice la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, anche il mondo hollywoodiano sta tornando a lavorare a pieno ritmo. Ieri sera, ad esempio, Londra ha ospitato una delle prime più attese dell'anno, quella del film Ticket to Paradise, che tra i suoi protagonisti vede George Clooney e Julia Roberts. L'attore non ha potuto fare a meno di partecipare all'evento e con lui ha portato anche la moglie Amal. I due non sfilavano su un red carpet internazionale insieme dal 2021 ma ora sono tornati alla vita mondana e lo hanno fatto in coppia: ecco i look scelti per la loro prima apparizione pubblica fianco a fianco del 2022.

George e Amal Clooney, il red carpet di coppia

George e Amal Clooney sono la coppia simbolo di Hollywood ma solo di rado si mostrano in pubblico insieme, soprattutto dopo che sono diventati genitori dei due gemelli Alexander ed Ella. Per la prima di Ticket to Paradise, il nuovo film del divo, hanno fatto un'eccezione. Hanno lasciato i figli a casa e hanno sfilato sul red carpet in versione glamour e di classe. George ha puntato sull'eleganza senza tempo di un completo su misura, un modello blu scuro a tre pezzi con pantaloni, giacca e panciotto coordinati. Per completare il tutto ha scelto una camicia bianca portata senza cravatta e sbottonata sul collo e un paio di scarpe nere lucide.

Amal e George Clooney alla prima di Ticket to Paradise
Amal e George Clooney alla prima di Ticket to Paradise

Amal Clooney con lo slip dress vintage

La vera diva della serata, però, è stata Amal Clooney, apparsa meravigliosa in un lungo e scintillante abito da sera. Ha seguito il trend dello slip dress, i vestiti sottoveste, optando per un sinuoso modello verde menta tempestato di paillettes, con le spalline sottili, la scollatura a V e una lunga gonna che cade morbida sulla silhouette. Non si tratta di un look "fresco di passerella" ma di un capo vintage firmato John Galliano’s della collezione Spring/Summer 2001. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté ricoperti di cristalli silver, una clutch bag metallica e un braccialetto di diamanti (coordinato al grosso anello che sfoggia al dito). Capelli sciolti e ondulati, rossetto rosso ed espressione raggiante: Amal è una vera e propria diva internazionale.

Amal Clooney in John Galliano vintage
Amal Clooney in John Galliano vintage
119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views