22 Novembre 2022
12:21

Arisa ha già addobbato casa per Natale: l’albero è minimal solo con le luci dorate

Arisa non ha resistito alla mania più gettonata di questo periodo: quella di addobbare casa con largo anticipo. Ha fatto l’albero ma la cosa particolare è che ha puntato su delle decorazioni minimal.
A cura di Valeria Paglionico

Da diversi anni la mania più gettonata sia tra le star che tra le persone "comuni" è quella di addobbare casa molto prima dell'arrivo del Natale. Se fino a qualche anno fa si cominciavano a rispolverare i festoni e le palline l'8 dicembre, ovvero durante la festa dell'Immacolata, ora le cose sono cambiate e in moltissimi si dedicano a questa attività fin dai primi di novembre. Complice la pandemia che ha stravolto il mondo intero, si ha voglia di lasciarsi travolgere dalla magia delle feste con largo anticipo rispetto alla tradizione. Arisa lo sa bene, visto che nelle ultime ore si è aggiunta alla lista di celebrities che hanno già decorato l'albero di Natale.

L'albero di Natale di Arisa

Sarà perché per lei è stato un anno complesso o perché semplicemente ha voglia di festa, ma in casa di Arisa tutto sembra essere già pronto per il Natale. Nelle ultime ore la cantante sui social ha mostrato il suo albero addobbato accanto alla finestra del salotto. Lo ha piazzato davanti alla libreria, aggiungendo così un tocco magico all'atmosfera natalizia. Il suo abete è minimal: oltre a non essere troppo grande, è stato decorato semplicemente con delle lucine a led dorate. Niente palline, festoni, ghirlande o maxi fiocchi, per le feste del 2022 Arisa ha pensato bene di puntare sulla semplicità.

L’albero di Natale di Arisa
L’albero di Natale di Arisa

Le star che hanno addobbato l'albero a novembre

Manca ancora più di un mese al Natale ma, nonostante ciò, sono molte le star che hanno già addobbato l'albero. Ad aprire le danze sono stati i Ferragnez, che hanno decorato casa in modo impeccabile fin dall'inizio di novembre: oltre al maxi albero al centro del salotto, hanno anche una enorme ghirlanda fuori la porta e il vischio all'ingresso. A fargli seguito non poteva mancare Belén Rodriguez, che ha invece optato per il total white con un enorme fiocco e una renna luminosa. Arisa ha preferito non osare troppo, anche se, a giudicare dalla fretta con cui ha addobbato l'ambiente casalingo, non vede l'ora di lasciarsi travolgere dalla magia natalizia.

Il Natale a casa di Michelle Hunziker: l'albero con maxi palle e luci dorate
Il Natale a casa di Michelle Hunziker: l'albero con maxi palle e luci dorate
In casa Ferragnez il Natale è già arrivato: a metà novembre l'albero è addobbato e illuminato
In casa Ferragnez il Natale è già arrivato: a metà novembre l'albero è addobbato e illuminato
L'albero di Natale di Elettra Lamborghini: è colorato e circondato da pupazzi e soldatini
L'albero di Natale di Elettra Lamborghini: è colorato e circondato da pupazzi e soldatini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni