13 Luglio 2022
11:50

Il beauty da viaggio per le tue vacanze: i cosmetici travel size da portare con te

Piccoli, pratici e comodissimi: i cosmetici travel size ti permetteranno di non rinunciare a make up e skincare neanche in vacanza. Ecco i prodotti mini ideali per il tuo beauty case da viaggio.
A cura di Federica Ambrogio
Professional by Fama – WondHer Travelers
Professional by Fama – WondHer Travelers

Sei in partenza ma non sai ancora come organizzare il tuo beauty case per le vacanze? I tuoi alleati saranno le mini size di make up e cosmetici per la cura del viso, corpo e capelli: occuperanno poco spazio in valigia e non dovrai rinunciare a nulla. Sono perfetti sia per i viaggi aereo dove avrai qualche restrizione per i liquidi ma anche per comodissimi per ogni tipologia di viaggio: scopri i prodotti beauty che abbiamo selezionato per te per non rinunciare alla tua routine di bellezza neanche in vacanza.

Le mini size per la cura di viso e corpo

Anche in vacanza potrai prenderti cura della tua skincare, della cura del corpo e dei tuoi capelli con i prodotti travel size. Il  Departure Travel Kit di Aēsop per esempio ti consentirà di portare con te un mini set di prodotti essenziali con igienizzante e crema mani, maschera viso e crema idratante, balsamo labbra e dentifricio. Per avere una pelle levigata anche durante il tuo viaggio è ideale il gommage Yo Glow Mini di Wishful, che renderà la pelle morbida e luminosa: non effettuarlo però prima di esporti al sole per evitare arrossamenti indesiderati. Per mantenere brillanti i tuoi capelli potrai portare con te la maschera Wondher Brightening Mask di Professional by Fama, ideale per i capelli biondi, mentre per detergerli sarà ideale il PHP Delicato Shampoo minisize di Biopoint. Da non dimenticare poi le creme solari:  da provare la Pochette Aloe Creme Solari Travel Size di Equilibra crema solare SPF 50+, SPF 30 e latte doposole a base di Aloe Vera, oppure il Fun in The Sun Kit di Alma K con crema corpo SPF 30, crema viso SPF 50 e doposole.

Il make up travel size

Per non rinunciare al make up neanche in vacanza potrai portare con te i cosmetici in formato mini, piccoli e pratici. Lip + Cheek Mini di MILK MAKE UP per esempio è un prodotto in crema da utilizzare per ravvivare il tuo incarnato applicandolo come blush, ma anche per dare vita alle tue labbra, tamponandolo con i polpastrelli. Sephora Collection pensa anche all'applicazione del make up con il Set Di Pennelli Da Viaggio, formato mini e pennelli essenziali per il trucco di viso, occhi e labbra. Il mascara da viaggio ideale è Better Than Sex Waterproof Deluxe di Too Faced, formato e travel e resistente all'acqua, mentre per mantenere il tuo viso opaco invece sarà ideale lo spray opacizzante Light Velvet Air di MAKE UP FOR EVER. 

20 prodotti per il tuo beauty case da viaggio
20 prodotti per il tuo beauty case da viaggio
1.288 di Stile e trend
Estate: oltre il 50% di sconto su prodotti beauty da mettere in valigia per le vacanze
Estate: oltre il 50% di sconto su prodotti beauty da mettere in valigia per le vacanze
Cosa mettere nel beauty case da viaggio: i prodotti indispensabili per viso, corpo e make-up
Cosa mettere nel beauty case da viaggio: i prodotti indispensabili per viso, corpo e make-up
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni