8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci con la cravatta: quanto costa l’abito trasparente con la camicia incorporata

Elisabetta Gregoraci è stata premiata ai WIBA Awards, cosa ha indossato sul palco? Ha abbinato un abito con la camicia incorporata alla cravatta.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci è molto attiva sul fronte lavorativo anche quando non appare spesso in tv. Shooting fashion, ospitate a eventi glamour, campagne pubblicitarie nei panni di testimonial: la showgirl ha l'agenda professionale ricca di impegni. La cosa che in pochi hanno notato è che proprio di recente ha "raccolto i frutti" dei suoi sacrifici. Ha partecipato ai WIBA Awards che si sono tenuti di recente a Montecarlo, ovvero i World Influencers and Bloggers Awards, ed è stata premiata con il riconoscimento Media and Fashion Personality. Cosa ha indossato per salire sul palco a ritirare l'ambita statuetta?

Chi ha firmato l'abito con la cravatta di Elisabetta Gregoraci

"È sempre un onore e una gratificazione ricevere i riconoscimenti per il proprio lavoro e la dedizione che ci metto ogni giorno. Questo lo dedico a voi che mi state sempre vicino e mi supportate!", sono state queste le parole con cui Elisabetta Gregoraci ha celebrato sui social l'importante traguardo, approfittandone anche per mostrare più da vicino il look scelto. Ha seguito il trend della cravatta ma lo ha declinato in una versione iper sensuale e femminile. Si è rivolta alla Maison Dolce&Gabbana, prendendo in prestito un abito della collezione Primavera/Estate 2023 firmata dai due stilisti siciliani in collaborazione con Kim Kardashian.

Elisabetta Gregoraci in Dolce&Gabbana
Elisabetta Gregoraci in Dolce&Gabbana

Elisabetta Gregoraci in versione dark lady

Un po' Mercoledì Addams, un po' dark lady, Elisabetta Gregoraci è apparsa meravigliosa sul palco dei WIBA Awards con indosso un long dress nero decorato con colletto e polsini da camicia a contrasto. La particolarità dell'abito firmato Dolce&Gabbana? Lascia intravedere la silhouette attraverso il tessuto trasparente (al suo interno ha solo una mini sottoveste in tinta).

Dolce&Gabbana S/S 2023
Dolce&Gabbana S/S 2023

Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 2.450 euro. La showgirl lo ha abbinato a degli orecchini a cerchio, a un paio di sandali col tacco a spillo e all'accessorio must di stagione, la cravatta. In quante prenderanno ispirazione da questo stile capace di mixare glamour, sensualità e mannish?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views