59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un tifoso implora Nadal, ha un problema al telefono: Rafa non resiste, è un campione di pazienza

Rafa Nadal protagonista di un bel momento con i tifosi a Madrid, a conferma della sua pazienza e disponibilità. Non ha voluto deludere proprio nessuno.
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
Immagine

Rafa Nadal campione a tutto tondo, anche di pazienza. Il tennista spagnolo classe 1986 è tornato a vivere a Madrid un momento positivo dopo tanta sfortuna e altrettanti infortuni come confermato dal successo su De Minaur. L'amore del pubblico di casa è infinito, e il maiorchino ripaga i suoi tifosi con grande disponibilità dietro le quinte. Autografi e foto per il 22 volte campione Slam, anche per chi ha dovuto fare i conti con qualche problema ed è stato un po' pressante.

In un video caricato su Tennis TV, è stato mostrato come Nadal dopo un allenamento abbia assecondato le richieste degli spettatori presenti. Prima di lasciare il campo Rafa si è intrattenuto per i classici selfie e le firme sui gadget di piccoli e grandi appassionati. Un sostenitore in particolare, pronto a fare una foto col telefono lo ha mostrato al campione, che a sorpresa ha provato a risolvere i suoi apparenti problemi tecnologici.

Infatti l'uomo non riusciva a far partire la fotografia, e allora per non perdere tempo Nadal ha cercato di prendere lo smartphone e con il dito ha iniziato a fare qualcosa. Dopo vani tentativi però non è riuscito a fare molto e ha restituito l'oggetto al suo proprietario. Nel frattempo però c'erano anche gli altri tifosi da assecondare, e allora il mancino di Manacor ha proseguito negli autografi.

Il tifoso alle prese con ulteriori problemi e disperato per l'occasione che stava sfumando, però ha continuato ad insistere chiedendo l'attenzione del tennista, che si è mostrato sensibile e anche molto paziente. Ha nuovamente preso il telefono, e alla fine è riuscito a scattare questo tanto atteso selfie, con un'espressione che era tutta un programma. Un po' di disappunto, anche giustificabile, per Rafa che però non se l'è sentita di deludere il fan anche a costo di perdere un po' di tempo in più. Un campione totale, anche quando non è in campo.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views