Lorenzo Sonego sfiderà Andrey Rublev nella finale del torneo di Vienna. Il tennista piemontese in terra austriaca si è reso protagonista di un vero e proprio exploit, considerando che si è qualificato al tabellone da lucky loser (è stato sorteggiato), e che ha battuto in modo perentorio la testa di serie numero 1 Djokovic. L'ultimo atto dell'Atp 500 si giocherà domenica 1° novembre alle ore 14. Ecco dove sarà possibile vederla in TV e streaming.

Sonego – Rublev in TV e streaming, dove vedere la finale del torneo di Vienna

Gli appassionati del tennis potranno seguire la partita tra Lorenzo Sonego e Andrey Rublev in TV in chiaro su Supertennis. L'emittente trasmetterà la sfida in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre, e sul canale 224 della piattaforma Sky (visibile agli abbonati). La finale tra il tennista italiano e quello russo sarà visibile anche in streaming: basterà connettersi al sito di Supertennis, con una buona connessione a internet.

Lorenzo Sonego spera in una nuova impresa, in un torneo in cui ha giocato un tennis eccezionale. Reduce dal successo su Evans, ha stupito tutti concedendo solo tre games a sua maestà Novak Djokovic, per quella che è stata la sconfitta più pesante della sua carriera (ha battuto anche Lajovic e Hurkacz). Sulla strada dell'attuale numero 42 del mondo, che con un successo scalerebbe ulteriormente la graduatoria, entrando nei primi 30, c'è un ostacolo durissimo. Rublev infatti è in un momento strepitoso che gli ha permesso di salire all'ottavo gradino della graduatoria Atp. Il russo nel 2020 ha vinto i tornei di Doha, Adelaide, Amburgo e San Pietroburgo. I due non si sono mai affrontati, con Sonego che sogna il suo secondo titolo dopo quello conquistato nell'estate 2019 in Turchia.