24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sonego – Rublev, orario e diretta TV della finale del Torneo Atp di Vienna

Lorenzo Sonego sfida Andrey Rublev nella finale del torneo Atp 500 di Vienna. Il match tra il tennista italiano e il russo è in programma domenica 1° novembre alle ore 14. Dopo aver battuto Djokovic e Evans, l’azzurro sogna un altro exploit contro Rublev reduce da un 2020 eccezionale. Ecco tutto quello che c’è da sapere per vedere la partita in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Sonego sfiderà Andrey Rublev nella finale del torneo di Vienna. Il tennista piemontese in terra austriaca si è reso protagonista di un vero e proprio exploit, considerando che si è qualificato al tabellone da lucky loser (è stato sorteggiato), e che ha battuto in modo perentorio la testa di serie numero 1 Djokovic. L'ultimo atto dell'Atp 500 si giocherà domenica 1° novembre alle ore 14. Ecco dove sarà possibile vederla in TV e streaming.

Sonego – Rublev in TV e streaming, dove vedere la finale del torneo di Vienna

Gli appassionati del tennis potranno seguire la partita tra Lorenzo Sonego e Andrey Rublev in TV in chiaro su Supertennis. L'emittente trasmetterà la sfida in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre, e sul canale 224 della piattaforma Sky (visibile agli abbonati). La finale tra il tennista italiano e quello russo sarà visibile anche in streaming: basterà connettersi al sito di Supertennis, con una buona connessione a internet.

Lorenzo Sonego spera in una nuova impresa, in un torneo in cui ha giocato un tennis eccezionale. Reduce dal successo su Evans, ha stupito tutti concedendo solo tre games a sua maestà Novak Djokovic, per quella che è stata la sconfitta più pesante della sua carriera (ha battuto anche Lajovic e Hurkacz). Sulla strada dell'attuale numero 42 del mondo, che con un successo scalerebbe ulteriormente la graduatoria, entrando nei primi 30, c'è un ostacolo durissimo. Rublev infatti è in un momento strepitoso che gli ha permesso di salire all'ottavo gradino della graduatoria Atp. Il russo nel 2020 ha vinto i tornei di Doha, Adelaide, Amburgo e San Pietroburgo. I due non si sono mai affrontati, con Sonego che sogna il suo secondo titolo dopo quello conquistato nell'estate 2019 in Turchia.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views