1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Australian Open

Sinner-Sousa agli Australian Open: orario e dove vederla in TV e streaming

Martedì 18 gennaio, non prima delle 2:30 del mattino, farà il suo esordio agli Australian Open 2022 Jannik SInner, che affronterà Joao Sousa. Il match si potrà seguire in diretta tv su Eurosport.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oggi Jannik Sinner fa il suo esordio agli Australian Open che affronterà il portoghese Joao Sousa per il primo turno dello torneo di tennis. L'altoatesino, che è tornato nella top ten del ranking ATP mondiale, sogna in grande perché ha un ottimo tabellone che potrebbe proiettarlo fino ai quarti di finale.

Il match tra Sinner e Sousa – numero 140 nelle classifiche mondiali – è in programma per il Day 2 degli Aus Open e si disputerà nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 gennaio e non inizierà prima delle 2:30 del mattino ora italiana. Nell'unico precedente tra i due, ad Halle 2019, fu Sousa ad imporsi sull'azzurro. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming sui canali Eurosport, disponibili sia sulla piattaforma Sky che Dazn.

Sinner-Sousa agli Australian Open, gli orari e il programma

Jannik Sinner proverà a vincere la prima partita della sua carriera a Melbourne. Il compito non è particolarmente arduo per l'altoatesino che ha iniziato la stagione vincendo tre incontri in ATP Cup (contro Purcell, Rinderknech e Safiullin) e sfida un giocatore che dopo il lockdown 2020 ha vinto pochissime partite ed è passato dalla top 40 all'essere un giocatore al di fuori della top 100. Sousa ha disputato le qualificazioni, ha perso nel turno decisivo, ma è riuscito a entrare in tabellone grazie al ripescaggio. L'incontro è il secondo in programma, a partire dall'1 sulla Kia Arena, e seguirà Anderson-Stosur. Orientativamente il match Sinner-Sousa comincerà dalle 2:30 del mattino in poi.

Dove vedere Sinner-Sousa in diretta TV e streaming

I diritti tv degli Australian Open sono di Discovery+. In tv gli incontri si potranno seguire su Eurosport e Eurosport 1, che si possono seguire su Sky (canali 210 e 211). Sinner-Sousa si potrà seguire anche in streaming tramite SkyGo, Now e DAZN. Ma sarà possibile seguire il match del numero 10 ATP anche grazie al Player di Eurosport e anche tramite Discovery+.

Contro chi gioca Sinner se passa il turno: il tabellone degli Australian Open 2022

Numero 10 del mondo, testa di serie numero 11, Jannik Sinner ha avuto un eccellente sorteggio ed è capitato nell'ottavo della più debole delle otto teste di serie e cioè Casper Ruud, norvegese di buon livello ma poco a suo agio su questa superficie. Sinner in caso di vittoria su Sousa affronterà sicuramente un giocatore esperto, perché non sono di primo pelo né Steve Johnson né Jordan Thompson, i possibili avversari del secondo turno. Mentre al terzo turno in rotta di collisione ci sarebbe Andy Murray.

1 CONDIVISIONI
300 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views