0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sinner-Krajinovic in TV, semifinale ATP Sofia: orario e dove vedere la partita

Jannik Sinner sfiderà Filip Krajinovic nella semifinale degli Atp 250 di Sofia. Il tennista italiano, che nei quarti ha battuto l’australiano James Duckworth, sfiderà il serbo (numero 37 al mondo) non prima delle ore 17 italiane (le 18 ora locale considerato il fuso orario con la Bulgaria. Non ci sono precedenti tra i due. Ecco tutto quello che c’è da sapere su dove vedere in TV e streaming la sfida.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Si giocano le semifinali del torneo Atp 250 di Sofia. Sul campo in cemento indoor dell’Armeec Arena ci sarà Jannik Sinner, testa di serie numero 1 del tabellone (14° nel ranking), che si è qualificato grazie alla vittoria sull’australiano James Duckworth (numero 56 nel ranking). Successo arrivato in due set (7-6, 6-4) al termine di un match durato circa due ore. Il talento alto-atesino è il detentore in carica del trofeo (primo titolo Atp della carriera) e affronterà il serbo Filip Krajinovic (numero 37 al mondo) che ha sconfitto nell'altra gara dei quarti il polacco Kamil Majchrzak (125° del ranking) in 3 set (6-3, 4-6, 6-3).

Nulla da fare invece per l'altro italiano, Gianluca Mager, eliminato da Gael Monfils (numero 20 al mondo) in meno di un'ora: 6-2, 6-2 l'esito di un incontro che il francese ha dominato e chiuso in 50 minuti. Troppo netta la differenza di valori in favore del transalpino che sfiderà per l'accesso alla finalissima l’americano Marcos Giron (67° nel ranking). Ecco quello che c'è da sapere su dove vedere in TV e streaming il confronto tra Sinner e il serbo.

Atp Sofia, dove vedere Sinner-Krajinovic in Tv e streaming

La partita tra Jannik Sinner e Filip Krajinovic è valida per la semifinale del torneo Atp 250 di Sofia che si disputerà sul campo centrale. La sfida verrà trasmessa in diretta tv e streaming in chiaro ma solo per abbonati su Sky: per vederla sul grande schermo bisognerà sintonizzarsi sul canale 205 Sky Sport Tennis. Diretta streaming su Sky Go oppure su Now (anche in questo caso solo per abbonati o pagando il singolo evento). C'è anche un'altra opzione: collegarsi al live streaming di supertennis.tv per la visione dell'evento.

Sinner agli Atp Sofia, orario e programma della partita contro Krajinovic

La semifinale tra Sinner e Krajinovic si gioca sul campo centrale dell’Armeec Arena di Sofia non prima delle ore 17 italiane (le 18 in Bulgaria considerata la differenza di fuso orario). Il match dell'italiano è il quarto in programma sul cemento bulgaro: a partire dalle ore 11.00, sempre sul campo centrale, sono in programma due incontri di doppio e la sfida tra Marcos Giron e Gael Monfils (in calendario vero le ore 16).

Atp Sofia, i precedenti tra Sinner e Krajinovic

Sinner è all’ottava semifinale in carriera, la quarta sul veloce indoor. Il tennista italiano affronterà Krajinovic quinto favorito del seeding. Tra i due non ci sono precedenti. Per l'alto-atesino vincere in Bulgaria è importante anche per un altro motivo oltre a quello sportivo: attualmente undicesimo nella Race verso le Atp Finals di Torino, il successo sul cemento può aiutarlo a scalare posizioni per entrare nella cerchia degli otto tennisti in lizza.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views