19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Masters 1000 Madrid di tennis

Sinner-Khachanov all’ATP Madrid 2024, orario TV e dove vedere la partita in diretta e streaming

Sinner ha deciso dopo il warm up di affrontare Khachanov negli ottavi dell’ATP Madrid di tennis dopo i problemi all’anca accusati nel match contro Kotov. Da programma, Sinner scenderà in campo non prima delle 16:10. In caso di vittoria potrebbe affrontare Ruud.
A cura di Michele Mazzeo
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la faticosa vittoria su Kotov, oggi Jannik Sinner torna in campo contro il tennista russo Karen Khachanov per gli ottavi del Masters 1000 di Madrid. Orario di inizio non prima delle ore 16:10 sul campo "Arantxa Sanchez". Il match si può vedere in diretta TV e live streaming su Sky e NOW. La presenza dell'altoatesino non è più in dubbio per problemi all'anca accusati nel match di ieri contro Kotov. Dopo l'allenamento odierno Jannik ha deciso di giocare.

Quinto incontro in assoluto tra l'attuale numero due del mondo e il russo con l'italiano che è al momento in vantaggio per 3 successi a 1. Khachanov, numero 17 del ranking ATP, si è guadagnato il match contro Sinner battendo l'altro azzurro Cobolli. In palio oggi c'è un posto nei quarti: in caso di vittoria, Jannik affronterà il vincente della sfida tra Auger-Aliassime e Ruud.

A che ora gioca Sinner contro Khachanov oggi all’ATP Madrid 2024

La partita tra Sinner e Khachanov si gioca oggi, martedì 30 aprile, a Madrid, non prima delle ore 16:10. La sfida dei quarti di finale del Masters 1000 spagnolo tra l'italiano e il russo è il quarto della giornata in programma sul campo "Arantxa Sanchez" e seguirà quelle tra Rublev e Griekspoor, Hurkacz e Fritz, e Cerundolo e Zverev. Sinner-Khachanov potrebbe slittare solo nel caso in cui i match precedenti si prolungassero più del previsto.

Sinner gioca contro Khachanov nonostante il problema all'anca

La decisione di Sinner sulla presenza in campo o meno contro Khachanov è arrivata dopo la rifinitura della tarda mattinata. Il tennista azzurro si è allenato con Vagnozzi e solo in un paio di momenti si è toccato l'anca che gli sta dando fastidio. Poca roba comunque per l'azzurro che ha deciso di scendere in campo lo stesso.

Dove vedere Sinner-Khachanov al Madrid Open in TV e streaming

La partita di oggi tra Sinner e Khachanov dei quarti dell'Open di Madrid si può vedere in diretta TV in esclusiva su Sky che detiene i diritti del torneo e che la trasmetterà sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport Tennis (canale 203). Live streaming su Sky Go, l'app riservata agli abbonati Sky, mentre sulla piattaforma live on demand NOW si può anche comprare il singolo evento. Non è prevista invece la diretta TV gratis in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) nemmeno in differita.

Sinner-Khachanov, i precedenti in carriera

Quattro i confronti diretti andati fin qui in scena tra Jannik Sinner e Karel Khachanov. Il bilancio è di 3-1 per il tennista italiano che ha vinto gli ultimi tre incontri dopo aver perso il primo nel lontano 2020 (primo turno dell'US Open). L'altoatesino si è imposto a Melbourne e a Miami nel 2021 e nell'ultimo precedente, cioè quello valido per il quarto turno dell'Australian Open dello scorso gennaio vinto poi proprio da Sinner.

Il tabellone di Sinner a Madrid, chi sarà il prossimo avversario

Il vincente della partita di oggi tra Sinner e Khachanov a Madrid affronterà nei quarti di finale uno tra Auger-Aliassime e Ruud. L'italiano dunque potrebbe proseguire il suo percorso da numero uno di un tabellone che potrebbe regalargli un'eventuale semifinale con il leggendario padrone di casa Rafael Nadal.

19 CONDIVISIONI
53 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views