5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Finals Torino 2023: news sul torneo di tennis

Sinner-Medvedev Atp Finals Torino, dove vederla in TV: gli orari su Rai2, ma Jannick è già fuori

Jannik Sinner affronterà stasera Daniil Medvedev alle ATP Finals alle ore 21, in TV su Rai2. Nessuna possibilità per Sinner di qualificarsi in semifinale dopo la vittoria di Zverev su Hurkacz.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Jannik Sinner alle Atp Finals di Tennis
Jannik Sinner alle Atp Finals di Tennis
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sinner-Medvedev in programma oggi alle ATP Finals di tennis a Torino è l'ultima partita dell'altoatesino nel Gruppo Rosso del torneo. Il tennista, subentrato a Berrettini dopo l'infortunio, anche vincendo questa sera non avrebbe la possibilità di qualificarsi alle semifinali. Zverev ha infatti vinto contro Hurkacz in due set nella partita del pomeriggio, posizionandosi al secondo posto della classifica proprio sotto il capolista Medvedev. Passano quindi alle semifinali Medvedev e Zverev per il gruppo Rosso, mentre per il gruppo Verde al momento solo Djokovic è certo di qualificarsi al prossimo turno.

La partita di oggi tra Sinner e Medvedev inizierà non prima delle 21, e sarà trasmessa in TV e streaming su Sky e in chiaro su Rai2 e RaiPlay. Nei precedenti tra i due tennisti, è stato sempre Medvedev ad avere la meglio.

Sinner-Medvedev in TV, dove vedere la partita delle Atp Finals

La partita di Jannik Sinner contro il vincitore degli US Open si potrà vedere in diretta TV su Sky per gli abbonati ma anche in chiaro sulla Rai. Sky ha acquistato i diritti in esclusiva di tutte le partite delle ATP Finals. La Rai invece trasmetterà un solo match per ogni giornata del torneo in onda un match per ogni giornata del torneo ed oggi Rai 2 trasmetterà Sinner-Medvedev, che entreranno in campo alle ore 21.

A che ora si gioca Sinner-Medvedev

Sinner-Medvedev è l'ultima partita nel programma delle gare di oggi e si giocherà alle ore 21. La quinta giornata delle Finals è iniziata con un match di doppio alle 11.30, poi sono scesi in campo Zverev e Hurkacz. Alle 18 invece si terrà l'ultimo incontro del girone rosso del torneo di doppio.

Perchè Sinner non può qualificarsi in semifinale

Anche qualora Sinner vincesse con un risultato di 2 set a zero, o di 2 set a 1, non potrebbe qualificarsi per le semifinali delle Atp Finals di Torino. La ragione è da ritrovarsi proprio nella classifica del girone, che vede Medvedev e Zverev in testa con 2 vittorie ciascuno (ma Zverev ha giocato una partita in più). Passano alle semifinali i primi 2 classificati di ogni girone, dunque Medvedev e Zverev nel caso del Gruppo Rosso. Purtroppo, dunque, la partita di Sinner non avrà delle implicazioni pratiche ai fini della classifica, ma servirà al tennista altoatesino per migliorare il proprio ranking. Le semifinali sono in programma sabato 20 novembre, mentre domenica 21 si gioca la finale.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views