Quando si gioca Sinner-Alcaraz in finale agli Internazionali di Roma, data e orario del prossimo incontro

La finale maschile degli Internazionali d'Italia di tennis si giocherà domenica 18 maggio, non prima delle ore 17. Appuntamento sul Campo Centrale del Foro Italico, dove a sfidarsi saranno i vincitori delle due semifinali, ovvero Sinner, che ha superato Paul, e Alcaraz che ha battuto Musetti. Niente derby italiano, con Sinner e Musetti, con Jannik che tiene vive le speranze di riportare in Italia un titolo che manca dal 1976 quando ad imporsi fu Adriano Panatta. In precedenza due successi per Nicola Pietrangeli. Ecco tutto quello che c'è da sapere su diretta TV e streaming.
Finale ATP Roma, quando si gioca: data e orario della partita di tennis
Quando si gioca la finale del torneo maschile di Roma? La partita che vedrà sfidarsi i vincitori delle semifinali ovvero tra Alcaraz e Sinner è in programma domenica 18 maggio sul Campo Centrale del Foro Italico. L'orario d'inizio dovrebbe essere non prima delle 17, con il confronto che sarà preceduto dalle due finali del doppio, quella maschile e quella femminile. Difficilmente l'orario d'inizio del match che decreterà l'erede di Zverev inizierà in ritardo.
Dove vedere la finale del Torneo di Roma in tv e streaming
Dove vedere la finale del torneo maschile di Roma in TV? L'ultimo atto degli Internazionali d'Italia sarà trasmesso in chiaro sulla Rai, anche se bisognerà capire su quale canale, Rai 1 o Rai 2. Dunque gli spettatori potranno assistere al match senza sottoscrivere abbonamenti. La sfida tra Sinner Alcaraz si potrà vedere anche su Sky e in particolare su Sky Sport Tennis per gli abbonati. Diretta streaming gratis su Rai Play e poi su Sky GO (per gli utenti della piattaforma satellitare), NOW e Tennis TV.
Chi gioca la finale maschile del torneo di tennis: i finalisti degli Internazionali di Roma
La finale maschile del torneo di tennis di Roma vedrà affrontarsi i due vincitori delle semifinali ovvero Sinner e Alcaraz. Niente derby italiano, anche se Musetti si è reso protagonista comunque di un cammino da applausi.