18 CONDIVISIONI
ATP Finals Torino 2023: news sul torneo di tennis

Quando si gioca la finale delle ATP Finals di tennis con Sinner a Torino: data e orario

La finale delle ATP Finals di Torino tra Jannik Sinner e il vincente di Alcaraz-Djokovic si giocherà domenica 19 novembre non prima delle ore 18.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
ATP Finals Torino 2023: news sul torneo di tennis

La finale delle ATP Finals di tennis a Torino è in programma domenica 19 novembre. Dopo la chiusura della fase a gironi, il nostro Jannik Sinner, che ha battuto Medvedev in semifinale, e uno tra Djokovic o Alcaraz saranno i due finalisti che si affronteranno nell'ultimo atto del prestigioso torneo. La finale delle Finals si giocherà non prima delle 18, dopo quella del torneo di doppio e sarà visibile in diretta TV su Sky e la Rai. Tutto quello che c'è da sapere.

Finale ATP Finals, quando si gioca: data e orario della partita di tennis

La Nitto ATP Finals di Torino si chiudono dunque con la finale che vedrà contrapporsi Sinner e uno tra Alcaraz o Djokovic. Già si conosce dunque la data e l'orario della partita che decreterà il vincitore del torneo. La finale del torneo di singolare si giocherà sul campo in cemento del Pala Alpitour di Torino non prima delle ore 18 di domenica 19 novembre. L'orario preciso dipenderà anche dalla finale del torneo di doppio che inizierà alle 15 sempre sullo stesso campo. Nel caso in cui questa partita dovesse prolungarsi, allora anche la finale delle ATP Finals maschili potrebbe slittare come orario e iniziare in ritardo rispetto al programma iniziale

Chi gioca la finale del torneo di tennis: i finalisti delle Nitto ATP Finals 2023

Chi giocherà la finale del torneo delle ATP Finals di Torino? I finalisti sono definiti dalle due semifinali che si giocano sabato. I tennisti qualificati dalla fase a gironi erano quattro, ovvero Sinner e Djokovic nel gruppo verde e Alcaraz e Medvedev nel gruppo rosso. Gli incroci delle semifinali delle Nitto ATP Finals erano Sinner-Medvedev e Alcaraz-Djokovic: Jannik ha vinto il suo match e aspetta adesso di conoscere il suo avversario nella finale di domenica.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views