video suggerito
video suggerito
Australian Open

Quando gioca Sinner con Gaston agli Australian Open, data e orario del primo incontro di Jannik

Jannik Sinner esordirà contro Hugo Gaston agli Australian Open 2026. La data dell’incontro non è stata ancora ufficializzata. Ma si giocherà il lunedì 19 o martedì 20 gennaio. Diretta TV su Eurosport.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner sta per iniziare la difesa del titolo degli Australian Open, vinto nel 2024 e nel 2025. Il numero 2 della classifica ATP scenderà in campo nel match di primo turno contro il francese Hugo Gaston, giocatore che non può dargli alcun tipo di problema. Gli organizzatori non hanno ancora reso noto il calendario completo e dunque la data d'esordio del campione in carica di Melbourne non c'è: la certezza è che non debutterà domenica 18 gennaio, ma lunedì 19 o martedì 20.

Quando gioca Sinner contro Gaston agli Australian Open

Il tabellone è stato sorteggiato. Sinner è la testa di serie numero 2. Ora tocca agli organizzatori stabilire l'ordine di gioco del primo turno, che viene spalmato in tre giorni. Domenica 18 scenderà in campo il numero 1 al mondo Alcaraz, quindi Jannik sarà protagonista del suo esordio lunedì 19 o martedì 20. Facile prevedere che possa giocare in un orario comodo o semi-comodo per gli appassionati italiani, magari poco dopo l'alba.

Dove vedere Sinner-Gaston degli Australian Open in TV e streaming

L'incontro di esordio di Jannik, come tutte le partite degli Australian Open, si potranno seguire solo su Eurosport, e dunque visibile su Discovery+ e HBO Max. canale che è anche disponibile per gli abbonati di DAZN, Tim Vision, Prime Video Channels. Sinner-Gaston dunque live in TV e in streaming con Eurosport.

I precedenti tra Sinner e Gaston

Fosse pugilato non potrebbero sfidarsi. Troppe le categorie di differenza tra l'italiano e il francese, soprattutto a livello fisico. Gaston è un giocatore di talento, ma non è aiutato da un fisico gigantesco e il suo tennis per quanto bello a vedersi è assai poco redditizio. I precedenti sono due, entrambi datati 2021: due vittorie e solo non giochi persi da Sinner.

I possibili avversari di Sinner agli Australian Open

Sinner ha un tabellone discreto. I primi due turni sono agevoli. Dopo Gaston potrebbe esserci Duckworth. Poi eventualmente il big match con Joao Fonseca, sarebbe una sfida da non perdersi. Mentre negli ottavi uno tra Khachanov e Mensik. Nei quarti sulla carta Shelton e in semifinale uno tra Djokovic e Musetti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views