video suggerito
video suggerito

Quando gioca Sinner all’ATP Cincinnati: data e orario del prossimo incontro con Galan

Jannik Sinner farà il suo esordio nel torneo 1000 di Cincinnati contro il qualificato colombiano Galan. L’esordio avverrà sabato 9 agosto. Diretta TV solo su Sky.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner è da qualche giorno a Cincinnati, dove difende il titolo vinto magistralmente un anno fa. Il tennista italiano, che torna in campo dopo il trionfo a Wimbledon, è naturalmente la testa di serie numero 1 del torneo 1000. Sinner affronterà all'esordio il giocatore proveniente dalle qualificazioni Daniel Galan che ha battuto Vit Kopriva. Si conosce la data ma non l'orario del primo incontro di Sinner, che sarà in campo sabato 9 agosto. L'incontro dell'italiano si potrà seguire in diretta TV su Sky, che detiene i diritti in esclusiva del torneo

Sinner con Galan a Cincinnati, quando si gioca e a che ora

Il numero 1 del mondo, come tutte le 32 teste di serie – tra queste ci sono anche Musetti, Cobolli, Sonego e Darderi – salta il primo turno, grazie al famoso ‘bye'. Esordio al secondo turno, i trentaduesimi di finale contro Daniel Galan, un qualificato, che ha battuto nel primo turno in due set Vit Kopriva, numero 80 della classifica mondiale. Sinner sarà in campo sabato 9 agosto, per avere l'orario invece tocca pazientare.

Chi è l'avversario di Sinner a Cincinnati, i precedenti

Non si sa ancora chi sfiderà Jannik nel secondo turno di Cincinnati. Il suo rivale sarà il qualificato Daniel Galan, numero 134, ha sempre fatto tanto saliscendi, non ha mai vinto un titolo ATP, ha giocato due volte con Sinner: due sconfitte, in Coppa Davis nel 2021 e agli ottavi di Wimbledon 2023, non ha mai vinto un set.

Dove vedere Sinner in TV e streaming a Cincinnati

Il torneo 1000 di Cincinnati, tradizionale appuntamento estivo sul cemento per il tennis, si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che detiene l'esclusiva totale del torneo. Dunque nessuna possibilità di vedere in chiaro e gratis né l'incontro di secondo turno né tutti gli altri. La partita d'esordio di Sinner sarà trasmessa in diretta solo su Sky, canale 201 (Sky Sport Uno). Per abbonati è anche solo lo streaming, con Sky Go e NOW.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views