0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Musetti-Korda in TV in chiaro alle Next Gen Atp Finals: orario e diretta streaming

Musetti sfida Korda nell’ultimo match del Gruppo B della Next Gen Atp. L’incontro che vale le semifinali inizierà alle ore 21 e sarà visibile anche in chiaro.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Musetti sfida Sebastian Korda, un match valido per la qualificazione alle semifinali delle Next Gen Atp. La partita è in programma non prima delle 21 di stasera, giovedì 11 novembre, nell'ultimo round robin della terza giornata del torneo in scena a Milano. Il tennista italiano, reduce dalla vittoria su Gaston, deve assolutamente vincere contro Sebastian Korda, ma avrebbe una chance di passare in semifinale anche in caso di sconfitta. L'italiano ha perso in quattro set con Baez, ma ha vinto in cinque con Gaston. Il match si potrà vedere in diretta TV su Sky e in chiaro su SuperTennis.

Next Gen Atp Finals, dove vedere Musetti – Korda in chiaro in TV e streaming

Lorenzo Musetti scenderà in campo nella terza e ultima partita della fase a gironi della Next Gen Atp, le Finals riservate ai migliori otto Under 21 della stagione. Il match tra il tennista di Carrara e Sebastian Korda, figlio del grande Petr (ex numero 2 Atp), si potrà seguire in diretta TV sia su Sky, canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis), che in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. Musetti-Korda sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go e Now.

Musetti alle Next Gen Atp Finals: orario e programma della partita contro Korda

La partita tra Lorenzo Musetti e Sebastian Korda sarà quella principale della terza giornata delle Next Gen Atp. L'incontro non inizierà prima delle ore 21. Dovranno attendere il termine di Baez-Gaston l'azzurro e l'americano per scendere in campo.

I precedenti tra Musetti e Korda

Sebastian Korda è un giocatore di talento che ha fatto una crescita enorme negli ultimi dodici mesi, è molto avanti rispetto a Musetti, ma ha anche due anni in più dell'azzurro, e questo conta tanto. Korda ha vinto il primo titolo ATP della carriera quest'anno a Parma, la settimana prima perse però con Musetti a Lione, l'azzurro si impose in tre set. Questo finora è l'unico precedente tra Musetti e Korda.

Cosa serve a Musetti per qualificarsi per le semifinali delle Next Gen Atp

Sebastian Korda ha vinto entrambi gli incontri del Girone B delle Next Gen Atp, con un bilancio di 6 set vinti e 2 persi. L'americano è al sicuro. Musetti invece ha ottenuto un successo come l'argentino Baez, Gaston ha perso invece in cinque set sia contro Korda che con Musetti ed ha anche lui la chance di qualificarsi. Nemmeno Korda può sentirsi al sicuro. L'unica certezza è che ci sono diversi scenari e una grande certezza. La metà di questi scenari saranno azzerati quando giocheranno Musetti e Korda che scenderanno in campo sapendo come è finito il match tra Baez e Gaston. Lo scenario più semplice per l'azzurro è questo: batte Korda e contemporaneamente Gaston batte Baez. A quel punto Musetti passa e come primo.

Tutte le combinazioni possibili:

  • Korda batte Musetti e Gaston batte Baez, Korda vince il girone e Gaston si qualifica secondo.
  • Korda sconfigge Musetti e Baez batte Gaston, Korda vince il girone e Baez si qualifica secondo.
  • Musetti supera Korda e Gaston batte Baez, Musetti vince il girone e Korda si qualifica secondo.
  • Musetti batte Korda in 3 o 4 set e Baez batte Gaston in 3 set, Baez vince il girone e Musetti si qualifica secondo.
  • Musetti vince contro Korda in 5 set e Baez batte Gaston, Korda vince il girone e Baez si qualifica secondo.
  • Musetti batte Korda in 3 set e Baez batte Gaston in 4 o 5 set, Musetti vince il girone e Korda si qualifica secondo.
  • Musetti ha la meglio su Korda in 4 set e Baez batte Gaston in 4 o 5 set, Korda vince il girone e Baez si qualifica secondo.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views