0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Barcellona 2023 di tennis

ATP Barcellona 2023, il tabellone aggiornato del torneo di tennis

Dal 17 al 23 aprile si giocherà il torneo ATP 500 di Barcellona. Sinner e Musetti si affrontano ai quarti di finale. Alcaraz e Ruud presenti nella parte alta del tabellone.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'ATP 500 Barcellona di tennis è in programma dal 17 al 23 aprile 2023 sui campi in terra rossa del Real Club di Tenis di Barcellona. Sinner e Musetti gli unici azzurri nel main draw del Barcelona Open Banc Sabadell.

Dopo le vittorie di ieri, Sinner e Musetti tornano in campo oggi per le partite degli quarti di finale: Jannik ha eliminato Nishioka mentre Musetti ha battuto Norrie. Ora i due azzurri si troveranno uno di fronte all'altro nella sfida dei quarti di finale: come a Montecarlo, anche a Barcellona il derby azzurro mette in palio le semifinali. Chi vinche affronterà uno tra De Minaur o Tsitsipas.

Dopo il forfait di Montecarlo, torna in campo Alcaraz, testa di serie numero 1. Non ci saranno Djokovic e Nadal, assente anche Rublev. Il torneo di Barcellona si potrà seguire in diretta TV su Sky e in streaming tramite Sky Go e NOW. Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale del torneo.

Il tabellone aggiornato dell’ATP Barcellona di tennis

Sinner è la testa di serie numero 4 ed è finito nella parte bassa del tabellone, presidiata da Tsitsipas, a caccia di riscatto dopo la delusione di Montecarlo. Dalla stessa parte anche Musetti, testa di serie numero 8. Nella parte alta ci sono Alcaraz e Ruud. Quindi secondo tabellone Alcaraz e Sinner potrebbero affrontarsi in finale. Il tabellone aggiornato del torneo di Barcellona è disponibile anche in pdf.

ATP Barcellona, il tabellone aggiornato dei quarti di finale
ATP Barcellona, il tabellone aggiornato dei quarti di finale

Il calendario completo del torneo: programma e orari

Dura una settimana il torneo 500 di Barcellona, inizierà lunedì 17 aprile e terminerà con la finale domenica 23 aprile. Gli incontri nelle prime cinque giornate inizieranno alle ore 12 e si disputeranno durante tutta la giornata. Le semifinali si giocheranno dalle ore 16, orario in cui prenderà il via la finale.

  • Venerdì 21 aprile: quarti
  • Sabato. 22 aprile: semifinali
  • Domenica 23 aprile: finale

0 CONDIVISIONI
11 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views