video suggerito
video suggerito
ATP Masters 1000 Madrid di tennis

Il momento esatto del blackout in Spagna durante l’intervista di Coco Gauff: la reazione è virale

Blackout in Spagna che ha creato non pochi problemi a Madrid durante il torneo di tennis. Coco Gauff è rimasto senza “voce” durante l’intervista.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche il torneo di Madrid dunque deve fare i conti con l'impressionante blackout che ha colpito la Spagna, interessando anche zone del Portogallo e della Francia. Gioco interrotto nel Masters 1000 spagnolo e programma sospeso in assenza di corrente, a causa dei grandi disagi a giocatori, addetti ai lavori e telespettatori. Un fulmine a ciel sereno dunque per tutti, per una situazione davvero inedita in un evento così prestigioso. Un momento curioso è stato quello dell'inizio dei problemi, arrivato proprio mentre Coco Gauff rilasciava un'intervista.

L'intervista di Coco Gauff bloccata per il black-out a Madrid

E la tennista americana ha dovuto fare i conti dunque con questo imprevisto. Dopo la vittoria su Bencic, la numero 4 del mondo è stata stuzzicata sulla sua prestazione e anche sul suo momento di forma. Gauff ha iniziato a spiegare la sua dieta, con la necessità anche di riposarsi: "Ho sicuramente mangiato avocado toast e cos'altro? Oh, frutta. Quindi era praticamente tutto. Mi sono alzato presto. Non ho dormito molto bene stanotte, quindi forse ho solo bisogno di dormire un po'..".

Cosa è successo al torneo di Madrid

Qui però ecco il corto circuito con il microfono che all'improvviso ha smesso di funzionare. Silenzio surreale per Gauff che si è messa a ridere imbarazzata, non capendo cosa stesse succedendo. L'audio saltato è stato il primo dei malfunzionamenti tecnici, seguiti poi dall'assenza di segnale video e dal blackout generale che ha spinto gli organizzatori ad interrompere il torneo.

Solo il giudice di sedia Lahyani ha deciso, arbitrando di fatto in modo "old style", e senza il ricorso alla tecnologia, di far chiudere la partita tra Arnaldi e Dzumhur.  Insomma una situazione davvero complicata per il torneo di Madrid che ha creato non pochi disagi e ritardi, con accavallamenti di partite. La speranza è che lo stop non si protragga per ulteriori ore

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views