0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Dove vedere Fognini-Thompson in TV all’ATP Montecarlo: orario, canale e diretta streaming

Fabio Fognini affronterà Jordan Thompson nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. L’incontro è in programma alle ore 11 e mette in palio gli ottavi contro il vincente tra Krajinovic e Londero. Il campione uscente ligure ha già affrontato in una sola occasione l’australiano ottenendo un sofferto successo. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabio Fognini affronterà Jordan Thompson nei sedicesimi di finale del Montecarlo Masters 1000. Il 33enne tennista ligure, campione in carica, dopo la vittoria nel primo turno contro Kecmanovic sfiderà l'australiano che a sua volta ha superato nel match d'esordio Paire. Fognini numero 18 della classifica ATP e 15a testa di serie del torneo scenderà in campo contro il 63° giocatore al mondo sul campo "Court des Princes", alle ore 11 di oggi mercoledì 14 aprile. Tra i due giocatori c'è un unico precedente, vinto da Fognini. Il vincente di questo incontro, oltre a guadagnare un premio di 29mila euro, conquisterà gli ottavi di finale dell'ATP Montecarlo, dove troverà uno tra Krajinovic e Londero. Ecco tutte le info per vedere Fognini-Thompson in TV e diretta streaming.

Montecarlo Masters 1000, dove vedere Fognini-Thompson in TV e streaming

L'incontro tra Fabio Fognini e Jordan Thompson, valido per i sedicesimi di finale dell'ATP Montecarlo, si potrà seguire in TV in esclusiva su Sky. Il confronto tra il tennista italiano e quello australiano, sarà visibile per gli abbonati su uno dei due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Fognini-Thompson potrà essere vista anche su smartphone, tablet, notebook e computer in streaming, grazie all'app Sky Go. Un servizio però riservato solo agli abbonati all'emittente satellitare. Possibile per chi volesse assistere solo a questo match, comprare il singolo biglietto dell'evento, sulla piattaforma live on-demand Now TV, sfruttabile anche su Smart TV.

Programma e orario dell'incontro tra Fognini e Thompson

L'incontro tra Fognini e Thompson aprirà il programma del secondo turno del Masters 1000 di Montercarlo. La sfida tra il campione uscente e il giocatore australiano, è in programma oggi mercoledì 14 aprile alle ore 11 sul secondo campo del Montecarlo Country Club di Roccabruna, ovvero il Court des Princes. Non sono previsti slittamenti d'orario, visto che il match non sarà preceduto da altre partite e si giocherà in contemporanea con quello di un altro italiano, ovvero Salvatore Caruso che se la vedrà con Rublev.

La classifica Atp di Fognini e Thompson prima dell'incontro

Fabio Fognini che nel turno precedente si è sbarazzato di Kecmanovic, è il numero 18 della classifica ATP, e in carriera ha vinto 9 tornei nel circuito maggiore, compresa l’edizione 2019 del Masters di Montecarlo (è campione uscente, in quanto l’anno scorso a causa del Covid il torneo è stato annullato). Il suo best ranking è stato il 9° posto raggiunto nel 2019. Sulla carta è il favorito contro il 26enne australiano, che attualmente occupa il 63° posto e in carriera si è spinto fino alla 43a posizione, senza mai vincere un titolo. Tra i due c’è un unico precedente relativo all’Australian Open 2020. Una vera e propria battaglia, con Fognini che s’impose al quinto set.

0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views