0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Fognini-Ruud all’ATP Montecarlo, orario e dove vederlo in TV e diretta streaming

Fabio Fognini sfiderà Casper Ruud nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo. L’incontro è in programma non prima delle ore 14 e mette in palio la semifinale contro il vincente del match tra Nadal e Rublev. L’azzurro, che è il campione in carica del torneo, ha affrontato in due occasioni il norvegese, incassando altrettante sconfitte. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabio Fognini affronterà Casper Ruud nell'incontro valido per i quarti di finale del Montecarlo Masters 1000. Il 33enne italiano, campione uscente e 15a testa di serie del seeding se la vedrà dunque contro il 22enne norvegese, 27° giocatore al mondo. Appuntamento oggi non prima delle ore 14 per quello che è il terzo incontro in programma sul campo centrale Ranieri III del Montecarlo Country Club. Fognini e Ruud, rispettivamente reduci dai successi su Krajinovic e Carreno Busta, si sono affrontati già in due occasioni e a vincere è stato sempre il norvegese. In palio oltre ad un premio di 85mila euro, c'è la semifinale dell'ATP Montecarlo, contro il vincente dell'incontro tra lo spagnolo Nadal e il russo Rublev. Ecco tutte le info per vedere Fognini-Ruud in TV e diretta streaming.

Atp Montecarlo, dove vedere Fognini-Ruud in TV e streaming

L'incontro tra Fabio Fognini e Ruud, valido per i quarti di finale dell'ATP Montecarlo, si potrà vedere in TV in esclusiva su Sky. La sfida tra il tennista italiano campione uscente e quello spagnolo, sarà visibile su uno dei due canali riservati al Masters 1000 ovvero Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Fognini-Carreno Busta sarà trasmessa anche in streaming, grazie all'app Sky Go, riservata agli abbonati all'emittente satellitare, su pc, smartphone, tablet e notebook. Potrà essere acquistato anche il singolo tagliando del match sulla piattaforma live on-demand Now TV, sfruttabile anche su Smart TV.

Fognini a Montecarlo, orario e programma dell'incontro contro Ruud

L'incontro tra Fabio Fognini e Casper Ruud dei quarti di finale dell'ATP Montecarlo, sarà il terzo in programma oggi venerdì 16 aprile sulla terra rossa del Principato. La sfida tra il campione in carica e il norvegese è in programma non prima delle 14. A partite dalle 11 infatti di disputeranno i primi due quarti, ovvero Tsitsipas-Davidovich Fokina e a seguire Evans-Goffin. Se i due incontri dovessero prolungarsi allora il match tra Fognini e Ruud potrebbe slittare e iniziare sul campo Ranieri III in ritardo.

La classifica Atp di Fognini e Ruud prima dell'incontro, e i precedenti

Fabio Fognini, vincitore del torneo nel 2019, occupa attualmente il numero 18 della classifica ATP, ed è la testa di serie numero 15 del seeding. Il ligure che in carriera ha vinto 9 tornei, è stato anche numero 9 del mondo. Casper Ruud, classe 1998 è stato il primo tennista norvegese della storia a conquistare un torneo ATP in Argentina nel 2020, rimasto l’unico messo in bacheca. Il suo best ranking è stato il 24° posto, mentre oggi si trova tre gradini più in basso. I precedenti non sorridono a Fognini con Ruud che si è imposto in entrambe le sfide disputate, nel 2020. Prima ha vinto sul veloce nell’ATP Cup, e poi ha concesso il bis sulla terra di Amburgo, senza concedere un set.

0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views