0 CONDIVISIONI
Montecarlo Masters

Dove vedere Berrettini-Davidovich in TV all’ATP Montecarlo: orario, canale e diretta streaming

Matteo Berrettini sfiderà Alejandro Davidovich-Fokina nel secondo turno del Montecarlo Masters 1000. Il migliore italiano nella classifica ATP, ottava testa di serie del seeding, se la vedrà contro il talento emergente spagnolo. In palio gli ottavi di finale contro il vincente del doppio confronto Popyrn/Andujar – Pella/Pouille. Ecco tutte le info per vedere in TV e diretta streaming Berrettini-Davidovich Fokina.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini sfiderà Alejandro Davidovich Fokina all'esordio nel Masters 1000 di Montecarlo. Il tennista italiano, numero 10 al mondo e ottava testa di serie del torneo inizierà la sua avventura dal secondo turno dopo il bye nei 32esimi, contro il 21enne spagnolo, 58° giocatore del ranking ATP. L'incontro è in programma oggi martedì 13 aprile non prima delle 16 sulla terra rossa del Montecarlo Country Club di Roccabruna e mette in palio un posto negli ottavi contro il vincente di Popyrn/Andujar – Pella/Pouille.

Nessun precedente tra Berrettini e Davidovich Fokina, considerato uno dei talenti emergenti del tennis spagnolo. L'azzurro classe 1996, che si è raccontato in un'intervista esclusiva ai nostri microfoni, è reduce da un periodo di stop a causa di qualche problema fisico ed è tornato in campo al Sardegna Open dove ha giocato solo il torneo di doppio con il fratello Jacopo. Ecco tutte le info per vedere Berrettini-Davidovich Fokina in TV e diretta streaming.

Dove vedere Berrettini-Davidovich Fokina in TV e streaming

L'incontro tra Matteo Berrettini e Alejandro Davidovich Fokina sarà trasmesso oggi in TV in esclusiva su Sky. Il match valido per i sedicesimi di finale dell'ATP Montecarlo sarà visibile su uno dei due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre) non prima delle 16. Berrettini-Davidovich Fokina si potrà seguire anche in streaming, su tablet, smartphone, notebook e computer grazie ad una buona connessione a internet. Gli abbonati dell'emittente satellitare potranno sfruttare in tal senso l'app SkyGo.

Programma e orario della partita Berrettini-Davidovich Fokina

Berrettini-Davidovich Fokina è uno degli incontri del secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, in programma oggi martedì 13 aprile sul campo principale il Court Ranier III. La sfida è in programma non prima delle 16, anche se l'orario d'inizio potrebbe subire delle variazioni. Tutto dipenderà dalle possibili modifiche al programma dopo che la pioggia ha un po' complicato il quadro delle partite dei giorni scorsi. Prima di questo match infatti ci sono altre 3 gare in programma sullo stesso campo. In caso di rinvio il confronto tra l'italiano e lo spagnolo potrebbe iniziare in ritardo.

L'avversario di Berrettini-Davidovic Fokina agli ottavi di finale

Matteo Berrettini e Alejandro Davidovich Fokina non si sono mai affrontati in carriera. Berrettini, numero 10 Atp ha vinto in carriera 3 titoli e si è messo alle spalle alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di scendere in campo dopo gli ottavi agli Australian Open. Davidovich Fokina, attuale numero 58 ATP (best ranking 51), non ha vinto ancora nessun titolo nel circuito maggiore. Spagnolo, a suo agio sulla terra rossa, è un avversario ostico. In palio oltre ad un premio di 29mila euro, gli ottavi contro il vincente del doppio confronto Popyrn/Andujar – Pella/Pouille

0 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views