video suggerito
video suggerito
Miami Open 2025 di tennis

Berrettini-De Minaur agli ottavi dell’ATP Miami, orario e dove vederla in TV e streaming

Matteo Berrettini gioca (non prima delle ore 21) contro Alex de Minaur negli ottavi di finale del torneo 1000 di Miami. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro sui canali di Sky e su NOW.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini gioca gli ottavi di finale del Miami Open contro Alex de Minaur questa sera (non prima delle ore 21:00 italiane, le 16:00 in Florida). A trasmettere in diretta tv la sfida saranno i canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis, in alternativa (sempre per abbonati) c'è NOW. L'azzurro arriva alla partita grazie al successo contro Gaston e alla bella vittoria ottenuta con Zizou Bergs, il suo avversario ha prima superato Bu Yunchaokete e poi battuto Joao Fonseca. Il bilancio degli incontri con l'australiano è in perfetta parità (2-2), con l'ultima vittoria del tennista romano che risale all'edizione 2023 di Wimbledon. In caso di passaggio del turno, The Hammer può sfidare nei quarti uno tra Taylor Fritz e Adam Walton (in campo proprio nell'incontro precedente, come previsto dal calendario odierno).

A che ora gioca Berrettini con De Minaur al Miami Open: orario e programma

Secondo la programmazione odierna del Miami Open, la partita tra Berrettini e de Minaur è la penultima in calendario. Prima ce ne sono altre tre (Dimitrov-Nakashima, Ruud-Cerundolo, Fritz-Walton) ecco perché l'orario previsto per l'inizio dell'incontro è non prima delle ore 21:00 italiane. A seguire ci sarà il duello tra Machac e Mensik (ha superato Draper nonostante i tumulti del pubblico) che completerà il quadro degli ottavi di finale. Di seguito il programma ufficiale dei match che si disputano sul campo ‘Grandstand':

  • A partire dalle 16:00 italiane
    Grigor Dimitrov (Bulgaria) vs Brandon Nakashima (Usa)
    Casper Ruud (Norvegia) vs Francisco Cerundolo (Argentina)
    Taylor Fritz (Usa) vs Adam Walton (Australia)
  • Non prima delle 21:00 italiane
    Alex de Minaur (Australia) vs Matteo Berrettini (Italia)
  • Non prima delle 24:00 italiane
    Tomas Machac (Cechia) vs Jakub Mensik (Cechia).

Berrettini-De Minaur, dove vederla in diretta TV e streaming

La partita tra Berrettini e de Minaur sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro per abbonati sui canali Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport Tennis (numero 203). In alternativa c'è NOW, servizio di streaming on-demand e in diretta a pagamento di Sky visibile attraverso la smart tv. La sfida andrà in onda anche on-line e la si potrà seguire attraverso Sky Go.

I precedenti tra Berrettini e De Minaur

Berrettini e de Minaur finora si sono affrontati in 4 incontri, il bilancio è di 2-2: il l tennista romano ha vinto nel 2021 (sull'erba del Queen's) e nel 2023 (Wimbledon), l'australiano s'è imposto nel 2022 (Atp Cup) e nel 2017 (in un Challenger giocato a Segovia, in Spagna).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views