57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Australian Open

Berrettini al 3° turno degli Australian Open, battuto Machac. Sonego, ko in rimonta con Lopez

Matteo Berrettini ha battuto in 4 set Tomas Machac nel match valido per il secondo turno degli Australian Open. La testa di serie numero 9 si è imposta con il risultato di 6-3, 6-2, 4-6, 6-3 e ora ai sedicesimi di finale se la vedrà con il russo Khachanov. Niente da fare per Sonego ko in rimonta contro Feliciano Lopez.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini conquista il terzo turno degli Australian Open, battendo in 4 set il ceco Tomas Machac. Pronostici rispettati per il migliore giocatore italiano (numero 10 al mondo e 9a testa di serie del torneo) contro il classe 2000. Ora ad attendere il capitolino nel match dei sedicesimi di finale del primo Slam stagionale c'è il russo Khachanov, 19a testa di serie. Brutto ko per l'altro azzurro Sonego, sconfitto in rimonta dopo 3 ore e mezza di gara da Feliciano Lopez.

Matteo Berrettini batte Machac, sarà Khachanov l'avversario nei sedicesimi dell'Australian Open

Missione compiuta da parte di Matteo Berrettini in quel di Melbourne. Il tennista italiano ha rispettato il pronostico battendo in 4 set il giovane talento ceco Tomas Machac con il risultato di 6-3, 6-2, 4-6, 6-3. Prova di maturità da parte del nostro portacolori che ha avuto solo un passaggio a vuoto nella terza partita, lasciandosi beffare dall'avversario. Berrettini si è poi rimesso subito in carreggiata chiudendo il match nel successivo parziale e conquistando così il pass per i sedicesimi di finale dove se la vedrà con il russo Khachanov. I precedenti sono tutti a suo favore con 3 vittorie in altrettante partite disputate.

Sonego sconfitto in rimonta da Feliciano Lopez 5-7, 3-6, 6-3, 7-5, 6-4

Niente terzo turno e dunque sedicesimi di finale per Lorenzo Sonego. Una sconfitta che fa male quella del tennista piemontese numero 35 della classifica Atp e terza testa di serie del torneo, contro l’esperto Feliciano Lopez (65° giocatore al mondo). Il classe 1995 italiano ha gettato alle ortiche un vantaggio di 2 set, lasciandosi rimontare dal giocatore più vecchio di 14 anni, che ha chiuso al quinto con il risultato di 5-7, 3-6, 6-3, 7-5, 6-4. Una beffa per Sonego che sciupa dunque l’occasione di migliorare il risultato del 2018 dopo quasi 3 ore e mezza di match, e accedere al turno successivo degli Australian Open dove avrebbe trovato Rublev.

57 CONDIVISIONI
300 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views