26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sci in TV, dove vedere il Super G femminile di Kvitfjell e lo slalom maschile di Aspen: orari e diretta

Due gare in programma anche in questa domenica 3 marzo. Super-G femminile in Norvegia dalle ore 11 in Norvegia. In serata lo Slalom Speciale maschile ad Aspen.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono in programma due gare di Coppa del Mondo di Sci. Pure in questa domenica saranno le donne ad aprire le danze. Secondo Super-G consecutivo a Kvitfjell in Norvegia, dove si parte alle 11. Gli uomini disputeranno uno Slalom Speciale, alle ore 18 si terrà la prima manche. Alle 21 invece inizierà la seconda manche ad Aspen. RaiSport ed Eurosport trasmetteranno tutti in diretta TV.

I pettorali di Brignone, Bassino e le altre azzurre per il Super G femminile

Federica Brignone sogna ancora la Coppa del Mondo, per avere chance però deve piazzare un colpo pesante a Kvitfjell, dove sarà in pista pure Lara Gut-Behrami, leader della coppa. Brignone scenderà in pista con il pettorale numero 10. Marta Bassino invece avrà l'11. Laura Pirovano scenderà col 17, Roberta Milesi un numero prima.

Dove vedere il Super G di sci in tv e streaming: orario e programma

Il Super G femminile di Kvitfjell in Norvegia si terrà stamattina e scatterà alle ore 11. La gara che vedrà impegnate diverse atlete italiane sarà trasmessa in TV in chiaro da Raisport, canale 58 del digitale terrestre, oltre che da Eurosport, canale a pagamento, che si può seguire su Sky. Streaming possibile con RaiPlay, SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.

A che ora vedere lo slalom speciale maschile in diretta TV e streaming

Gli uomini disputeranno l'ultima gara stagionale negli Stati Uniti. Il circo bianco è in Colorado. Lo Slalom di Aspen scatterà con la prima manche alle ore 18. California si passa in Colorado. Lo Slalom Gigante maschile è infatti in programma ad Aspen, dove alle 18 ora italiana (le 10 locali) prenderà il via la prima manche, la seconda è alle 21. Diretta TV su Raisport e Eurosport. Streaming visibile con RaiPlay, SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views