1.894 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sebastian Vettel sbaglia box a Portimao e la McLaren lo sfotte: “Seb vuoi restare a cena?”

Il quattro volte campione del mondo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo ha sbagliato box e invece di fermarsi in quello dell’Aston Martin si è parcheggiato in quello della McLaren. Vettel con ironia ha commentato quell’errore: “Prima o poi doveva accadere”, la McLaren invece lo è simpaticamente invitato a cena.
A cura di Alessio Morra
1.894 CONDIVISIONI
Immagine

Capita ai migliori, è successo pure a Lewis Hamilton qualche anno fa di sbagliare box. A Portimao l'errore lo ha fatto Sebastian Vettel che però invece di fermarsi alla Ferrari, la sua precedente scuderia, ha saltato il box dell'Aston Martin e si è fermato nella piazzola della McLaren, quelle dedicate però a Norris e Ricciardo. Un momento divertente alla fine considerato che si stavano tenendo le prove libere e non la gara, in cui un errore del genere sarebbe pesato tantissimo.

Vettel sbaglia box nella FP1 del GP Portogallo

Nella prima sessione di prove libere di Portimao Sebastian Vettel torna ai box ma sbaglia, non va lungo o frena con troppo accento. Ma sbaglia proprio box. Seb si ferma davanti al box della McLaren rispetto a quello della Aston Martin, la scuderia per cui corre da qualche tempo. Con grande ironia il quattro volte campione del mondo dopo essere ripartito nel team radio alla Aston Martin ha detto: "Prima o poi doveva succedere, ecco perché non c'era nessuno". La McLaren, che a livello di social media da anni è la scuderia migliore, non ha perso l'occasione per commentare quell'episodio e con simpatia ha scritto: "Seb, ti fermi anche a cena?".

Il complicato avvio di stagione di Vettel

Sebastian Vettel ha iniziato il Mondiale di Formula 1 molto male con la Aston Martin. Zero punti in due gare, contro i cinque del compagno di squadra Lance Stroll, che sta crescendo ma non passa per essere un fenomeno. Seb ha confermato il trend della scorsa stagione dove palesò notevoli difficoltà con la Ferrari. Ma a Portimao Vettel ha dato segnali positivi anche se poi ha chiuso entrambe le sessioni ben lontano dalla top ten: 16° al mattino, quando aveva sbagliato box, e 12° nel pomeriggio, in cui ha comunque rimediato un notevole distacco da Stroll.

1.894 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views